Lore per ora vuole staccarlo solo al fratello. Se lo lasci un secondo sena pannolino e c'è lui glielo tira come la catenella del gabinetto. E' inutile dire che mio marito è molto preoccupato dell'integrità fisica, di quella specifica parte anatomica, del suo secondogenito
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#17221c'ha le idee chiare, anzi molto chiare. E' inutile che dica ( oltre alle femmine) che capisce i soldi na' bellezza. Se vede un portafoglio (quello del padre, preciso) col cavolo che si prende i 5 euro: va di botta a 50 euro. Quando apre il mio rimane sempre deluso
Lore per ora vuole staccarlo solo al fratello. Se lo lasci un secondo sena pannolino e c'è lui glielo tira come la catenella del gabinetto. E' inutile dire che mio marito è molto preoccupato dell'integrità fisica, di quella specifica parte anatomica, del suo secondogenito