Re: Mamme e Papà 2014

pure io ho capito 50 punti e non 50 minuti! :roll: :roll: :lol:

ricordo Hella, chiese alla gine se stesse ricamando il nome della figlia, Margherita! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Ho letto 50 punti! :D sorry :mrgreen:
Certo che 50 minuti manco sono pochi! :roll:
vabbè, ricamo a mano, mica con la macchina da cucire! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
menchy ha scritto:Ma ce l'avete con me?
Se si, ho scritto 50 minuti di sutura.
Quando ho chiesto per che ora avevano intenzione di finire e quanti punti mi avevano messo mi hanno risposto che loro in genere non li contavano.
Grazie
Mi è passata la voglia :lol:

Ma hai vinto anche il set di padelle con tutti quei punti?
Quelle per fare pipì a letto, certo!
Immagine
Immagine

Light... recupera se riesci un calendario delle farmacie, a meno che non hai nei dintorni una aperta 24h...

se ti dovessero dimettere la domenica, sicuro che manca qualcosa (a me mancava l'acqua ossigenata e le garze... sì lo so una cretina!! :lol: :lol: :lol: )... non era domenica ma la farmacia del paese era di riposo... a sapelo (eh...all'epoca non la frequentavamo spesso...) facevo compere in città :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

menchy ha scritto:Ma ce l'avete con me?
Se si, ho scritto 50 minuti di sutura.
Quando ho chiesto per che ora avevano intenzione di finire e quanti punti mi avevano messo mi hanno risposto che loro in genere non li contavano.
anche a me era successo così :wink: , son stata sotto un tempo immemore........quando ho chiesto il conteggio mi hanno detto "signora questi vanno dentro e fuori mica si contano"
:evil: :evil: :evil: li ho sentiti tutti però :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Azz c'è pure la possibilità di sentirli dal vivo??? :shock:

Ci sono 2 farmacie in paese ed 1 anche nei week è sempre aperta!
Per l ombelico non ho ancora preso nulla; mi hanno però consigliato il mercurio al posto dello spray! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Il mio ospedale non fa mettere NULLA sull'ombelico, se non cambio garza ad ogni cambio di pannolino. Solo al distacco del moncone una bella ripassata con acqua ossigenata per togliere i residui ematici rimasti :wink:
Ogni reparto ha il suo protocollo.

Solo mi sembra strano utilizzare l'acqua ossigenata quando non è ancora ben asciutto: notoriamente "brucia" i tessuti, non andrebbe utilizzata nemmeno sulle ferite... :?
Immagine
Immagine

quoto Perti, acqua ossigenata solo dopo che è caduto!
prima, solo garza....
Immagine

Lightblue ha scritto:Azz c'è pure la possibilità di sentirli dal vivo??? :shock:
no li ho patiti per un mese almeno dopo aver sgravato :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"