Sempre attente, noi.Steve1973 ha scritto:Mi mancava l'odierna predica femminista...

Moderatore: Steve1973
sempre convinta che sarà maschio?stellina ha scritto:Che bello Picci, una bambina![]()
![]()
![]()
Io non vedo l'ora di sapere il sesso del mio fagiolotto, ogni volta che gli parlo lo faccio come se fosse un bimbo ma poi rido tra me e me...io spererei di vedere qualcosa alla tn...voi che dite si vedrà?? Io curiosaaaaaaaa
Io penso che sia un maschietto, ma continuo ad essere l'unicaloremir77 ha scritto:sempre convinta che sarà maschio?stellina ha scritto:Che bello Picci, una bambina![]()
![]()
![]()
Io non vedo l'ora di sapere il sesso del mio fagiolotto, ogni volta che gli parlo lo faccio come se fosse un bimbo ma poi rido tra me e me...io spererei di vedere qualcosa alla tn...voi che dite si vedrà?? Io curiosaaaaaaaa
dalla TN non era riuscita a vederlo... dopo 15 giorni sistellina ha scritto:Che bello Picci, una bambina![]()
![]()
![]()
A quante settimane hai fatto la tn? Io ce l'ho a 13+1...Picci perché non metti il counter anche te? Mi piace un sacco vedere quanta distanza c'è tra i nostri cucciolipicci ha scritto:dalla TN non era riuscita a vederlo... dopo 15 giorni sistellina ha scritto:Che bello Picci, una bambina![]()
![]()
![]()
Io non vedo l'ora di sapere il sesso del mio fagiolotto, ogni volta che gli parlo lo faccio come se fosse un bimbo ma poi rido tra me e me...io spererei di vedere qualcosa alla tn...voi che dite si vedrà?? Io curiosaaaaaaaa![]()
![]()
La TN e il test combinato l'ho fatto a 11+6, perché altrimenti è troppo tardi per la villocentesi... ieri ero quindi alla 13+6stellina ha scritto: A quante settimane hai fatto la tn? Io ce l'ho a 13+1...Picci perché non metti il counter anche te? Mi piace un sacco vedere quanta distanza c'è tra i nostri cuccioli
Bene, un'altra signorina in arrivo!!!picci ha scritto:Annuncio ufficialmente che....
aspettiamo una BIMBA![]()
![]()
![]()
![]()
si chiamerà
EMMA e i "futuri genitori" sono felicissimi![]()
![]()
![]()
![]()
la dottoressa ha visto lo stomaco, l'intestino... dice che è tutto ok!!! Prossimo passo la morfologica fra un mese!!!