QUINDI SONO SIMPATICA SOLO GRAZIE AI DISEGNINI?bertok ha scritto:Vale sei fantastica, da quando posti qui disegnini sei diventata moltoooo piu simpatica! ma quani ne hai??
SIver???![]()
![]()
un altra delle sue??![]()
![]()
MITTTTICA
VADO IN SCIOPERO!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....
vero!!valentina ha scritto:QUINDI SONO SIMPATICA SOLO GRAZIE AI DISEGNINI?bertok ha scritto:Vale sei fantastica, da quando posti qui disegnini sei diventata moltoooo piu simpatica! ma quani ne hai??
SIver???![]()
![]()
![]()
MITTTTICA
VADO IN SCIOPERO!

beh accontentati!!! Io non solo non sono simpatica per Bertok ma non mi sono meritata neanche un commento di Silvervalentina ha scritto:QUINDI SONO SIMPATICA SOLO GRAZIE AI DISEGNINI?bertok ha scritto:Vale sei fantastica, da quando posti qui disegnini sei diventata moltoooo piu simpatica! ma quani ne hai??
SIver???![]()
![]()
![]()
MITTTTICA
VADO IN SCIOPERO!

Chi ha detto che sei antipatica?? fuori il colpevole???picci ha scritto:beh accontentati!!! Io non solo non sono simpatica per Bertok ma non mi sono meritata neanche un commento di Silvervalentina ha scritto:QUINDI SONO SIMPATICA SOLO GRAZIE AI DISEGNINI?bertok ha scritto:Vale sei fantastica, da quando posti qui disegnini sei diventata moltoooo piu simpatica! ma quani ne hai??
SIver???![]()
![]()
![]()
MITTTTICA
VADO IN SCIOPERO!![]()
![]()
![]()

ma ti rendi cono che hai ricevuto un complimento da bertok.........e quando ti ricapita.....tienitelo stretto!!!!valentina ha scritto:QUINDI SONO SIMPATICA SOLO GRAZIE AI DISEGNINI?bertok ha scritto:Vale sei fantastica, da quando posti qui disegnini sei diventata moltoooo piu simpatica! ma quani ne hai??
SIver???![]()
![]()
![]()
MITTTTICA
VADO IN SCIOPERO!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
bertok ha scritto:Vale sei fantastica

mi sto facendo un mazzo tanto per farmi fare un compliento da te e cosa leggo???!!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
me ne dai un po'.......vediamo se ci riesco!!!valentina ha scritto:io egiziana sono!
pozioni e magie ecco come si conquista il bertoccio!

bertok ha scritto:Finalmente una donna con un po di vera femminilità, non voi due maschiacci!![]()

colpita e affondata!!!