Re: Temperature e meteo

simo19691 ha scritto:nuvolo, mosche e zanzare a go-go :evil: temperatura mite ma promette pioggia :?

pioggia ma caldo
son appena stata morsicata da una zanzara, in pieno giorno
eccheppalle
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

èèèèèèèèèèè arrivata la bufeeee-eeeraaaa
ho appena finito di battagliare con la spalliera del rincospermo, con la pioggia che cadeva obliqua e con il vento che l'avevano staccata dalla ringhiera :evil:

sembrerebbe che ho vinto io, però :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Qui classica giornata autunnale... pioggerellina, umidità al millemila %, temperatura sui 10°. Passerei la giornata rannicchiata nel piumone!

Le previsioni danno neve x domani e minime a -8° x martedì.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

nancy77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Nancy mi confermi che questo era l'anno di andare in vacanza in Sicilia di ottobre :wink:
e invece qui a sgobbare :twisted: si sta rannuvolando in vista del w.e che cariiinooooo
ieri e l'altroieri sole splendente :twisted:

Lalli anche a novembre mi sa :wink:
e lo so..ma le giornate poi sono cortissime :twisted:
qui ieri proprio una bella giornata autunnale :twisted:
pioggia e vento traffico impazzito e una linea della metro ferma per guasto :twisted:
oggi..boh tempesta di vento all'alba di mezzogiorno c'era pure il sole...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

anche qui oggi grandi piogge , allagamenti , e un'altro fiume di fango è venuto giù dalla montagna incendiata questa estate, ma tuttavia la temperatura è sempre calda, stasera sono rientrata a casa verso le 19.30 e nella mia auto la temperatura segnava 19° :shock: , mi ero messa per la prima volta gli stivali, ma i miei piedi erano un fuoco!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:anche qui oggi grandi piogge , allagamenti , e un'altro fiume di fango è venuto giù dalla montagna incendiata questa estate, ma tuttavia la temperatura è sempre calda, stasera sono rientrata a casa verso le 19.30 e nella mia auto la temperatura segnava 19° :shock: , mi ero messa per la prima volta gli stivali, ma i miei piedi erano un fuoco!!
Idem a Roma ieri sera (pioggia ma caldo) stamani in effetti la temperatura si e' abbassata ( e adesso c'e' il sole)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8