Che bel pensieroTIZZI81 ha scritto:ho ricevuto il primo regalo di nozze!!!!che emozione:i miei genitori ci hanno preso una pianta di ulivo...è sicuramente il pensiero piu bello che potessi ricevere...oggi faccio le foto e poi ve le posto...

Moderatore: Steve1973
che bello!! l'ulivo è un bellissimo albero con il simbolo di qualcosa che durerà nel futuro prossimo.TIZZI81 ha scritto:ho ricevuto il primo regalo di nozze!!!!che emozione:i miei genitori ci hanno preso una pianta di ulivo...è sicuramente il pensiero piu bello che potessi ricevere...oggi faccio le foto e poi ve le posto...
Ma la tradizione VERA vuole non solo che l'abito lo regali la suocera... ma anche che lo SCELGA! Non so quanto convenga!VIOLET ha scritto:scusa ma di dove sei tu ? (sempre che si possa sapere) cmq alla fine se questa tradizione continua meglio per le future spose (in questo caso per me) ,no ?lo so, stai pensando che siamo un pò arretrati e hai ragione ma che ci vuoi fare ?
non mi posso certo tirare indietro !!!!!!!!![]()
scusa ma di dove sei tu ? (sempre che si possa sapere) cmq alla fine se questa tradizione continua meglio per le future spose (in questo caso per me) ,no ?VIOLET ha scritto:veramente anch'io sono delle tue parti e questa tradizione non la sento da anni...![]()
quando lo ha comprato mia sorella..ha pagato mia madre..ora che l'ho preso io..idem..boh
perchè no? mi farebbe piacereVIOLET ha scritto:x cherri : che piacerechissà se qualche volta possiamo incontrarci
se ti va - ciao -
x lorena : certo che l'abito lo scelgo io, ci mancherebbe altro![]()
e che le tradizioni le seguiamo comunque a ns. piacimento - era un modo di dire non prendetemi sempre sul serio - ciao -
Perche lo posti qui!!paprina ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni ... orcat.html
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè succedono tutte in america!!!???
![]()
bertok ha scritto:Perche lo posti qui!!paprina ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni ... orcat.html
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè succedono tutte in america!!!???
![]()
![]()
![]()
![]()