Quindi è un'invenzione giornalistica quella che vorrebbe gli umpalumpa a capo della catena produttiva della scic. Non per vantarmi, ma già lo immaginavo.
Senti peppezi a me sta cosa del fondente mi sta un po' rovinando la mattinata.
L'hanno chiamata così per la scarsa tolleranza al calore?
Quindi come dovrei cucinarci? Con la tuta di amianto?
Perché tra formaldeide, colla ureica, amianto e la temibile gabbia di faraday che si viene a creare tra friggitrice incasso - forno - frigo ho il terrore che la secondogenita mi nasca con tre palle.
Re: Cucina Scic - Render rosa
#1727hahha
ha ragione sol!!!
fabrietty fa il pubblicitario per scic, peppezzi finanzia l'operazione a suon di dobloni (visto che ne è rivenditore), difra prende una percentuale per fare da spalla (ovviamente piccola... fa solo da spalla...) e coolors... beh... coolors "è saltato sul treno"!!!

edit:
senza biglietto ma... tutto fa brodo!
ha ragione sol!!!
fabrietty fa il pubblicitario per scic, peppezzi finanzia l'operazione a suon di dobloni (visto che ne è rivenditore), difra prende una percentuale per fare da spalla (ovviamente piccola... fa solo da spalla...) e coolors... beh... coolors "è saltato sul treno"!!!

edit:

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#1728ma non era la gallina a fare (buon) brodo?lariosto77 ha scritto:hahha
ha ragione sol!!!
fabrietty fa il pubblicitario per scic, peppezzi finanzia l'operazione a suon di dobloni (visto che ne è rivenditore), difra prende una percentuale per fare da spalla (ovviamente piccola... fa solo da spalla...) e coolors... beh... coolors "è saltato sul treno"!!!![]()
![]()
edit:
e tu lari?

che fai?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#1729siete incinti?????Fabietty ha scritto:...ho il terrore che la secondogenita mi nasca con tre palle.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#1730Nobradipa66 ha scritto:siete incinti?????Fabietty ha scritto:...ho il terrore che la secondogenita mi nasca con tre palle.
Prima la cucina

#1731Taci che le galline di mia suocera al posto delle uova hanno fatto i gattini.Fabietty ha scritto:E relativamente alle gatte che covano.
Cosa ci fai con le uova di gatto?
Le omelette col salame felino?
E dette omelette? Sono infiammabili?
Resto in attesa di discorsi diretti, chiari, financo domande! senza odiosi sottintesi occhietti che girano allusioni idiote da parte di Solaria.
Davvero! Giuro che non scherzo stavolta.
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#1732E questi gattini come ci vedono?Mouse44 ha scritto:Taci che le galline di mia suocera al posto delle uova hanno fatto i gattini.Fabietty ha scritto:E relativamente alle gatte che covano.
Cosa ci fai con le uova di gatto?
Le omelette col salame felino?
E dette omelette? Sono infiammabili?
Resto in attesa di discorsi diretti, chiari, financo domande! senza odiosi sottintesi occhietti che girano allusioni idiote da parte di Solaria.
Davvero! Giuro che non scherzo stavolta.
#1733certo, nella vita ci sono priorità assolute... ma considerati i tempi di gestazione (in entrmbi i casi), ti suggerirei di darti da fareFabietty ha scritto:Nobradipa66 ha scritto:siete incinti?????Fabietty ha scritto:...ho il terrore che la secondogenita mi nasca con tre palle.
Prima la cucina

quanto ai gattini, se la mamma cova non è frettolosa e dunque i gattini ci vedono benissimo
semmai sarn le uova ad occhio di bue ad avre problemi...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#1734no, non li stanno covando le galline, li hanno spostati.
Giuro che non è uno scherzo, una micia semirandagia ha fatto i gattini in pollaio, tra le uova. Mia suocera per prendere le uova ha dovuto spostare i gatti! Dice che in 80 anni di vita contadina questa non le era mai capitata
Giuro che non è uno scherzo, una micia semirandagia ha fatto i gattini in pollaio, tra le uova. Mia suocera per prendere le uova ha dovuto spostare i gatti! Dice che in 80 anni di vita contadina questa non le era mai capitata

CASA MOUSE
#1735Fabietty l'unica opzione per rifarti un'immagine è soltanto farti cancellare dal moderatore questo topic, cancellare questo topic dal sito della scic e non parlare più di scic in altri topic
.
Alternative non ne vedo visto che sei in anonimo e ci puoi dire pure che lavori con Obama

Alternative non ne vedo visto che sei in anonimo e ci puoi dire pure che lavori con Obama

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#1736Nella foto sottostante Obama, Fabietty e Peppezi (quello in mezzo con la "coppola alla sicula") a colloquioSolaria ha scritto:Alternative non ne vedo visto che sei in anonimo e ci puoi dire pure che lavori con Obama![]()

Ultima modifica di coolors il 03/04/12 13:49, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
#1737ma questo è un crimine contro l'umanità!!!Solaria ha scritto:Fabietty l'unica opzione per rifarti un'immagine è soltanto farti cancellare dal moderatore questo topic, cancellare questo topic dal sito della scic e non parlare più di scic in altri topic.
Alternative non ne vedo visto che sei in anonimo e ci puoi dire pure che lavori con Obama![]()
#1738se ci provi ti asfaltoSolaria ha scritto:Fabietty l'unica opzione per rifarti un'immagine è soltanto farti cancellare dal moderatore questo topic, cancellare questo topic dal sito della scic e non parlare più di scic in altri topic.
Alternative non ne vedo visto che sei in anonimo e ci puoi dire pure che lavori con Obama![]()

CASA MOUSE
#1739spero fabio che non seguirai certi consigli
la tua immagine è splendida splendente così
che belli i gattini pollaioli
@ peppezi: fabio ha i capelli un pelo più lughi

la tua immagine è splendida splendente così

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#1740però cosa sono ste preferenze, che la difra sa com'è fabietty e noi no?!?!difra64 ha scritto:spero fabio che non seguirai certi consigli![]()
la tua immagine è splendida splendente così![]()

CASA MOUSE