- Uhm, li faccio solo dentro, per l'esterno aspetto un giorno di sole

Certo.
Se il prossimo giovedì mattina di sole sarà ad aprile, puliscili ad aprile.
Non me ne capacito.
Moderatore: Steve1973
Anche io sono nel 3% delle affamate "senza farcitura"Saul1978 ha scritto:oddio un'altraFederinik ha scritto:Ho fame... ma perche' ho sempre fame?![]()
no spetta ho perso il conto.... tu non sei incinta vero? Se nel 3 % delle forumiste senza farcitura vero?
mi hanno detto (io non l'ho vista perchè ero già impossibilitata a viaggiare) che la mia nonnina era proprio così quando se ne è andata...Saul1978 ha scritto:mi spiace tanto bubu!!! Forse perchè sono in un periodo un po' così, ma a leggere di tua nonna è scesa una lacrumuccia anche a me.
Certo che so' scemo forte è! Non la conoscevo, ma sono vicino a teQuando sento di persone anziane che se ne vanno, curiosamente, provo sempre un misto di tristezza e di tenerezza. Non so spiegarlo in altro modo; penso a quante ne devono aver passate in vita, ma penso anche a quanto hanno creato, alla famiglia che hanno creato, e tutto questo in tempi ben più bui dei nostri. I nostri nonni sono stati i veri eroi di questo mondo che spesso noi bisfrattiamo, denigriamo ma che tutto sommato se ci impegnamo nel viverlo, è veramente un gran bel posto.... e dobbiamo ringraziare proprio loro per questo. Non so a te ma personalmente quando immagino una persona anziana che ora non c'è più il suo volto mi affiora alla mente sempre sorridente....anche se magari nella propria vita non ha sorriso molto; quello che vedo è però un sorriso così sincero e caldo che mi suscita la suddetta tenerezza.
Forza bubu
Esatto! Questo e' il mio naturale appetito... ci penso gia' io a farcirmi di carboidrati.Saul1978 ha scritto:oddio un'altraFederinik ha scritto:Ho fame... ma perche' ho sempre fame?![]()
no spetta ho perso il conto.... tu non sei incinta vero? Se nel 3 % delle forumiste senza farcitura vero?
stef ((()))stefania_b ha scritto:mi hanno detto (io non l'ho vista perchè ero già impossibilitata a viaggiare) che la mia nonnina era proprio così quando se ne è andata...
simo19691 ha scritto:![]()
![]()
mio marito mi ha appena telefonato per dirmi che mi ha comperato il regalo di Natale!!!"
ma si può??
tra due giorni mi dirà pure quello che ha comprato!!![]()