Per gli altri puoi farti fare un sottogonna in tulle in tinta

Moderatore: Steve1973
ricordavo bene allora. Grazie!loremir77 ha scritto:stef una decina di gg. lavorativi. tempi abbastanza lunghi..stefania_b ha scritto:entro a caso con una domanda con Lore: quanto ci mette kiabi a consegnare?
Grazie!
questo mi piace... elegante ma sempliceciccia80 ha scritto:
anche per me sarebbero tanti.. ma se consideri che ti servirebbe per 2 cerimonie dimezzi la spesaela78 ha scritto:Lore... io sono sincera, non spenderei 55 euro per un vestito per G....
credo che farei fatica a spenderli per me....
ela c'ha quello di alessandria vicino mi sembra.MARYANGY ha scritto:ela lo so però era solo per farti vedere i modelli. Poi se hai un outlet (barberino tu ci sei vicina) lo trovi a prezzo irrisorio. Noi abbiamo il mcarthur a caserta che è lo stesso di barberino e in un negozio che si chiama K-baby dove vendono plurimarche pesanti ho trovato 2 Pignatelli per i bimbi.
Ad ale da € 375.00 l'ho pagato 140 (giacca, camicia, pantalone e cravatta e panciotto), doveva fare il pagetto.
A lorenzo giacca, pantalone e papillon 85 euro un po' caro però l'ho sfruttato perché era in vellutino sottile e la giacca la mette ancora sopra i jeans ed era la nuova collezione. Quando son andata a gennaio, con i saldi era ribassato ancora del 25%
Per bimbe c'era molto assortimento e gli abitini di patrizia pepe costavano dai 25 ai 35 euro
mcarthurglenMARYANGY ha scritto:vabbè credo che siano la stessa catena