a me ne avanza sempre (stavolta ne ho pure montata di meno quindi ce l'ho in frigo, mi sa che dovrò buttarla) e non so mai come usarla

a volte se sono un paio di cucchiai la butto, se è di più o se ho anche la crema faccio una sorta di zuppa inglese improvvisata coi biscottiarianh ha scritto:ma per curiosità, quando ricoprite la torta con la panna montata, ve ne avanza un pò? e cosa ne fate?
a me ne avanza sempre (stavolta ne ho pure montata di meno quindi ce l'ho in frigo, mi sa che dovrò buttarla) e non so mai come usarla
arianh ha scritto:ma per curiosità, quando ricoprite la torta con la panna montata, ve ne avanza un pò? e cosa ne fate?
Sì, lo so che si può fare, ma se le lascio da riempire per quando mi servono, mi gioco tutto il vantaggio di averle fatte in anticiposimo19691 ha scritto:Luna, io le congelo anchew vuote, le metto su un vassoio e tra uno strato e l'altro metto la carta forno...
lunaspina ha scritto:Sì, lo so che si può fare, ma se le lascio da riempire per quando mi servono, mi gioco tutto il vantaggio di averle fatte in anticiposimo19691 ha scritto:Luna, io le congelo anchew vuote, le metto su un vassoio e tra uno strato e l'altro metto la carta forno...
Se me ne avanza un bel pò la metto a congelare, poi di solito la riutilizzo per una crema chantillyarianh ha scritto:ma per curiosità, quando ricoprite la torta con la panna montata, ve ne avanza un pò? e cosa ne fate?
Ma una volta scongelata non si smonta?Alexandra77 ha scritto:Se me ne avanza un bel pò la metto a congelare, poi di solito la riutilizzo per una crema chantillyarianh ha scritto:ma per curiosità, quando ricoprite la torta con la panna montata, ve ne avanza un pò? e cosa ne fate?
bubu ha scritto:Prosciutto agli agrumipucci ha scritto:![]()
![]()
L'alternativa era prisciutto con fiori di zucca e patate, ma non ho trovatoi fiori di zucca![]()