Sempre il ped privato (ah, non vi ho aggiornato, ho trovato il pediatra dei miei sogni, un neonatologo della Tin di Careggi, che per 70 € mi viene a casa

Moderatore: Steve1973
E quindi tu come gliela misuri?Andrea ha scritto:ma come caxx fai a misurare la temperatura rettale? matteo si lamenta pure quando lo si pulisce con la salvietta...Mouse44 ha scritto:io uso il termometro pediatrico della Chicco, temperatura rettale, secondo me è più correttasimo76 ha scritto:Ma la febbre la misurate con il termometro digitale da mettere sulla tempia? Io ne ho preso uno della mebby, ma non mi fido molto: facendo prove su di noi, una misura non è mai uguale alla successiva![]()
Voi che termometro avete e consigliereste?
Lo so che per Aurora questo è l'aperitivoDolores ha scritto:mi son persa... non mangia formaggi di solito??Lorena ha scritto:Questa sera
100g di ricotta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una fetta di pane grande con l'olio
un finocchio piccolo
e quando le ho portato il mandarino mi ha guardato con una faccetta furbina... "adesso mi merito un premio?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sotto il braccio come facciamo noi...simo76 ha scritto:E quindi tu come gliela misuri?Andrea ha scritto:ma come caxx fai a misurare la temperatura rettale? matteo si lamenta pure quando lo si pulisce con la salvietta...Mouse44 ha scritto: io uso il termometro pediatrico della Chicco, temperatura rettale, secondo me è più corretta
Se non bastano le minacce di ritorsione su giocattoli o tv scatta la forza...alessia275 ha scritto: Sotto le ascelle avrei dei grossi perché la parola "fermo" non rientra in quelle comprensibili...
più dello yomo ti consiglio il vipitenoloremir77 ha scritto:valery a 6 mesi si può dare lo yogurt?valery ha scritto:so che ne avete già parlato ma nn mi ricordo più che si diceva.....
lo yogurt......quale le posso dare? pure il nostro? tipo il muller bianco?![]()
io penso che gli prenderò lo yomo (che ha davvero una lista ingredienti al minimo: frutta e zucchero!) oppure il bio coop o quello della fattoria scaldasole.. sempre bio.
il muller mi sembra "peso". è proprio "crema di yogurt"..![]()
nn so se c'è anche la panna negli ingredienti.. sbaglio?
valery ha scritto:grazie ragazze per lo yogurt. oggi vado a fare spesa.
per il termometro...io ne ho uno digitale della chicco. si misura sulla fronte.
quando mi è capitato, gliel'ho sempre misurata più volte, per essere sicura.
perchè in effetti......tra che si muove, tra che devi puntarlo bene, tra che è digitale....
andrea, ma come è andata la notte?
ha dormito poi?
sapevo che non è una mangiona ma ua ricottina.... davvero Aurora la mangia dopo il piatto di pastaLorena ha scritto:Lo so che per Aurora questo è l'aperitivoDolores ha scritto:mi son persa... non mangia formaggi di solito??Lorena ha scritto:Questa sera
100g di ricotta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una fetta di pane grande con l'olio
un finocchio piccolo
e quando le ho portato il mandarino mi ha guardato con una faccetta furbina... "adesso mi merito un premio?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, i formaggi li mangia, ma restiamo sempre sui 30/40g. Quella di ieri è stata una grande cena
I tuoi filmati non riesco a vederli.
io l'ho fatto coi maschietti....comunque l'adesivo si stacca senza fare malepaprina ha scritto:mamma ale ho i brividi solo a leggere!!
sil mi ricordo, em lo avevi raccontato....mamma mia![]()
ila:che bello che hai trovato un signor pediatra!![]()
ari si fa misurare la temperatura sotto l'ascella senza battere ciglio........infatti ho deciso di non usare più nessu ntermometro elettronico e restare col caro vecchio mercurio![]()
ari ha vinto un esame delle urine e un tampone.....più sta prendendo da ieri l'antibiotico...............se per caso l'antibiotico non dovesse fare nulla o se dal tampone o urine ci fosse qualcosa di anomalo, vincerebbe anche un'analisi del sangue e una lastra...........porca zozzaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
p.s.:qualcuno ha mai preso le urine ad una gnappa di un anno e mezzo?!
in farmaci mi hanno dato el bustine che si attaccano alla patata ma me sembra tanto una violenza porella