nn lo dire a meela78 ha scritto:se non fosse un chiodo sarebbe meglioMARYANGY ha scritto:zara ha belle cose, soprattutto dai 3 in su è visto le dimensioni della bimba puoi azzardare![]()

secondo me, per le femmine è più facile a livello di abitini
Moderatore: Steve1973
nn lo dire a meela78 ha scritto:se non fosse un chiodo sarebbe meglioMARYANGY ha scritto:zara ha belle cose, soprattutto dai 3 in su è visto le dimensioni della bimba puoi azzardare![]()
Ari, le scarpe da asilo, cioè quelle che tengono ai piedi da mattina a sera devono essere buonissime. Io all'inizio dell'asilo avevo fatto l'errore di prendere a Giulio un paio di Adidas trovate all'outlet a 19€.arianh ha scritto:tiro su il topic per un consiglio, che non mi serve subito ma mi fa riflettere.
Sabato siamo stati all'openday della materna e quando siamo arrivati a casa elena aveva i piedi bollenti e umidi. Non ci avevo pensato che solitamente sta in calze e mai in scarpe. Quindi mi sono chiesta, come fate voi???
Ci sono anche Balducci con la suola non di pellearianh ha scritto:Ila, aveva indosso un paio di balducci...
macchè, io ho lorenzo sempre con i piedi bagnati anche con le geox, ma credo che sia un problema dei suoi piedi (lui suda tantissimo, infatti nn può stare neanche con il pigiamino in caldo cotone, solo con cotone estivo), perché il fratello nn ha avuto di questi problemifrozenlady ha scritto:Geox?
con quelle il problema traspirazione dovrebbe risolversi (c'ho il marito che mi fa 'na testa tanta che Martina dovrebbe usare solo geox... da ancora prima che nasceva![]()
)