grazie!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Val...se non c'eri, bisognava inventarti!![]()
![]()
![]()
grazie!
troppo avanti....realexa ha scritto:alla camera non ho inciuci![]()
però se ti serve posso sempre chiedere info. Mica è reato avere i testi delle interrogazioni con relative risposte. Anzi credo siano pubblici. Per i retrosceni bsogna invece fare qualca domanda![]()
![]()
cara, vedi un po' tu come sto messa che non riesco a sposarmi perchè c'ho il zito disoccupato! Di informazioni riesco ad averne finchè ne vuoi. Altro non mi è datoLightblue ha scritto:valery ha scritto:minc... real, ma te sei inciuciata in ogni dove.....
a saperlo prima![]()
mica era un complimento!valery ha scritto:Sil70 ha scritto:Val...se non c'eri, bisognava inventarti!![]()
![]()
![]()
grazie!
quoto!Lightblue ha scritto:figurati real... ironizzavo!![]()
speriamo che questo periodaccio passi presto per tutti..
Sil70 ha scritto:mica era un complimento!valery ha scritto:Sil70 ha scritto:Val...se non c'eri, bisognava inventarti!![]()
![]()
![]()
grazie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real...in mp tranquilla!
mica per l'interrogazione...ma hai visto mai che qualcuno cerca...e chi cerca trova!![]()
grazie Ann!
clikki su sblocca i messaggi trattenuti, non si vede ma e' un linksimo19691 ha scritto:ho un messaggio bloccato, ho cancellato un po' di messaggi vecchi per liberare le cartelle ma la situazione è invariata
il messaggio è questo:
Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.
come si sblocca?
simo19691 ha scritto:ho un messaggio bloccato, ho cancellato un po' di messaggi vecchi per liberare le cartelle ma la situazione è invariata
il messaggio è questo:
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.
come si sblocca?
Lalli04 ha scritto:clikki su sblocca i messaggi trattenuti, non si vede ma e' un linksimo19691 ha scritto:ho un messaggio bloccato, ho cancellato un po' di messaggi vecchi per liberare le cartelle ma la situazione è invariata
il messaggio è questo:
come si sblocca?