Meglio una foto con calzettoni, plaid e coperta???bubu ha scritto:Ma non ti scomodare nemmeno!!Steve1973 ha scritto:Io sarei quello stravagante...???![]()
Voi forse non vi rendete conto di quello che postate qui dentro...![]()
![]()
![]()
Comunque... io ho le spalle sicuramente più larghe di quel modello.![]()
Sarò costretto a fare anch'io un autoscatto con testa tagliata davanti allo specchio per dimostrarvi quanto calza a pennello...
Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#1742Forse e' meglio!! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1743Azza... Meno male che non ho specificato che le due cravatte che ho comprato insieme al cappotto sono rosa, altrimenti...

#1744Steve1973 ha scritto:Azza... Meno male che non ho specificato che le due cravatte che ho comprato insieme al cappotto sono rosa, altrimenti...![]()
![]()
Preferisco nettamente le cravatte rosa, al cappottino chiaro, soprattutto su abito scuro!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1745'Nnamo bbene!!Steve1973 ha scritto:Azza... Meno male che non ho specificato che le due cravatte che ho comprato insieme al cappotto sono rosa, altrimenti...![]()
![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1746Le cravatte rosa sono spettacolari abbinate a un vestito scuro, ma non posso neanche perdere troppo tempo a spiegare questi concetti base sull'accessoristica maschile a un pubblico di sole donnine...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Azza... Meno male che non ho specificato che le due cravatte che ho comprato insieme al cappotto sono rosa, altrimenti...![]()
![]()
Preferisco nettamente le cravatte rosa, al cappottino chiaro, soprattutto su abito scuro!!!
Per non parlare della lunghezza delle maniche delle giacche...
Too much complicated!!
#1747Qui devo quotare il mod, anche a me piacciono da morireSteve1973 ha scritto:Le cravatte rosa sono spettacolari abbinate a un vestito scuro, ma non posso neanche perdere troppo tempo a spiegare questi concetti base sull'accessoristica maschile a un pubblico di sole donnine...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Azza... Meno male che non ho specificato che le due cravatte che ho comprato insieme al cappotto sono rosa, altrimenti...![]()
![]()
Preferisco nettamente le cravatte rosa, al cappottino chiaro, soprattutto su abito scuro!!!![]()
![]()
![]()

#1748Bhe un uomo elegante DEVE avere la cravatta rosa nel suo guardaroba è un must e non lo dico con ironia, lo dico come dato di fatto e non solo rosa, ci sono tantissimi colori pastello nelle cravatte che non puoi far a meno di mettere su certe camice e completi.
Comunque modello a parte a me la giaccia piace, oltre al materiale che rende tantissimo sia addosso che al tatto, lo trovo molto bello anche come taglio. Sul colore non discuto, se sta bene e se piace perchè no?
Comunque modello a parte a me la giaccia piace, oltre al materiale che rende tantissimo sia addosso che al tatto, lo trovo molto bello anche come taglio. Sul colore non discuto, se sta bene e se piace perchè no?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#1749Anche io sono un amante della cravatta rosa
Anzi della cravatta in generale..prima di occuparmi di abbigliamento..disegnavo cravatte...
steve basta che non l abbini a quel cappotto pero'!

Anzi della cravatta in generale..prima di occuparmi di abbigliamento..disegnavo cravatte...
steve basta che non l abbini a quel cappotto pero'!
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--
#1750Il problema non e' la cravatta rosa, ma l'abuso che steve ne fa di questo colore....
Vogliamo ricordare un certo paio di pantaloni rosa?!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1751Io trovo fantastico il rosa sugli uomini-uomini!!!bubu ha scritto:Il problema non e' la cravatta rosa, ma l'abuso che steve ne fa di questo colore....![]()
#1752E chi te lo dice che steve e' uomo-uomo?!Papera ha scritto:Io trovo fantastico il rosa sugli uomini-uomini!!!bubu ha scritto:Il problema non e' la cravatta rosa, ma l'abuso che steve ne fa di questo colore....![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1753bubu ha scritto:E chi te lo dice che steve e' uomo-uomo?!Papera ha scritto:Io trovo fantastico il rosa sugli uomini-uomini!!!bubu ha scritto:Il problema non e' la cravatta rosa, ma l'abuso che steve ne fa di questo colore....![]()
Vogliamo ricordare un certo paio di pantaloni rosa?!![]()
Beh, in effetti..........
Magari questa mattina quel suo "sfogo" era solo perchè avrebbe voluto consolare lui il tradito!!!
#1754boccio anch io il cappotto mentre approvo le cravatte rosa! 

#1755http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo