Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io sarei quello stravagante...??? :mrgreen:
Voi forse non vi rendete conto di quello che postate qui dentro... :lol: :lol: :lol:

Comunque... io ho le spalle sicuramente più larghe di quel modello. 8)
Sarò costretto a fare anch'io un autoscatto con testa tagliata davanti allo specchio per dimostrarvi quanto calza a pennello... 8)
Ma non ti scomodare nemmeno!! :lol:
Meglio una foto con calzettoni, plaid e coperta??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Azza... Meno male che non ho specificato che le due cravatte che ho comprato insieme al cappotto sono rosa, altrimenti... 8) :lol: :mrgreen:

Preferisco nettamente le cravatte rosa, al cappottino chiaro, soprattutto su abito scuro!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Steve1973 ha scritto:Azza... Meno male che non ho specificato che le due cravatte che ho comprato insieme al cappotto sono rosa, altrimenti... 8) :lol: :mrgreen:
'Nnamo bbene!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:

Preferisco nettamente le cravatte rosa, al cappottino chiaro, soprattutto su abito scuro!!! :wink:
Le cravatte rosa sono spettacolari abbinate a un vestito scuro, ma non posso neanche perdere troppo tempo a spiegare questi concetti base sull'accessoristica maschile a un pubblico di sole donnine... 8) :mrgreen: 8)

Per non parlare della lunghezza delle maniche delle giacche...

Too much complicated!! :lol: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:

Le cravatte rosa sono spettacolari abbinate a un vestito scuro, ma non posso neanche perdere troppo tempo a spiegare questi concetti base sull'accessoristica maschile a un pubblico di sole donnine... 8) :mrgreen: 8)
Qui devo quotare il mod, anche a me piacciono da morire :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Bhe un uomo elegante DEVE avere la cravatta rosa nel suo guardaroba è un must e non lo dico con ironia, lo dico come dato di fatto e non solo rosa, ci sono tantissimi colori pastello nelle cravatte che non puoi far a meno di mettere su certe camice e completi.
Comunque modello a parte a me la giaccia piace, oltre al materiale che rende tantissimo sia addosso che al tatto, lo trovo molto bello anche come taglio. Sul colore non discuto, se sta bene e se piace perchè no?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Anche io sono un amante della cravatta rosa :)
Anzi della cravatta in generale..prima di occuparmi di abbigliamento..disegnavo cravatte... 8)

steve basta che non l abbini a quel cappotto pero'!
:shock:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Il problema non e' la cravatta rosa, ma l'abuso che steve ne fa di questo colore.... :lol:
Vogliamo ricordare un certo paio di pantaloni rosa?! :mrgreen:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Il problema non e' la cravatta rosa, ma l'abuso che steve ne fa di questo colore.... :lol:
Io trovo fantastico il rosa sugli uomini-uomini!!! :wink:

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Il problema non e' la cravatta rosa, ma l'abuso che steve ne fa di questo colore.... :lol:
E chi te lo dice che steve e' uomo-uomo?! :mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
E chi te lo dice che steve e' uomo-uomo?! :mrgreen: :lol:

Beh, in effetti..........
Magari questa mattina quel suo "sfogo" era solo perchè avrebbe voluto consolare lui il tradito!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink: anch'io sono pro cravatte rosa.
8) specialmente quelle a fiori di Kenzo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo