Ops mi era sfuggito il tuo commento .BirBa23 ha scritto:Bizabbiam' capito che sei partita per il vestito a righe
..sabato trova il modo di comprarne uno
.
Diciamo che sono partita e basta

Buongiorno nè
Moderatore: Steve1973
Ops mi era sfuggito il tuo commento .BirBa23 ha scritto:Bizabbiam' capito che sei partita per il vestito a righe
.
BIZET ha scritto:Ops mi era sfuggito il tuo commento .BirBa23 ha scritto:Bizabbiam' capito che sei partita per il vestito a righe
.
Diciamo che sono partita e basta![]()
Buongiorno nè
Si è già sparsa la voce?BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Ops mi era sfuggito il tuo commento .BirBa23 ha scritto:Bizabbiam' capito che sei partita per il vestito a righe
.
Diciamo che sono partita e basta![]()
Buongiorno nè
Non è mica una novità, questa.
Buonazera.
capperugiola ha scritto:Birba, secondo me i jeans sono la cosa più difficile da comprare online![]()
Posta il cardigan
secondo me i jeans sono la cosa più difficile da comprare.secondo me i jeans sono la cosa più difficile da comprare online
. Copiona. Io c'è l'ho grigio.BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Birba, secondo me i jeans sono la cosa più difficile da comprare online![]()
Posta il cardigan
E mi sa che hai ragione..è la terza volta che provo ad acquistarli online con risultati insoddisfacenti...e io che temevo per le scarpe.
Il cardigan è questo:
https://www.zalando.it/vero-moda-dania- ... x-q00.html
Vorresti la foto indossato, vero?
MARYANGY ha scritto:. Copiona. Io c'è l'ho grigio.BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Birba, secondo me i jeans sono la cosa più difficile da comprare online![]()
Posta il cardigan
E mi sa che hai ragione..è la terza volta che provo ad acquistarli online con risultati insoddisfacenti...e io che temevo per le scarpe.
Il cardigan è questo:
Chissà se BRT ripassa per il pantalone
MARYANGY ha scritto:BirBa23 ha scritto:. Copiona. Io c'è l'ho grigio.capperugiola ha scritto:Birba, secondo me i jeans sono la cosa più difficile da comprare online![]()
Posta il cardigan[/quote
Il cardigan è questo:
Chissà se BRT ripassa per il pantalone
![]()
![]()
![]()
Non sono copiona..evidentemente abbiamo gusti simili
.
il corriere e' passato alle 12.55 ma io nn c'ero perché a quell'ora vado a prendere il nano 1 a scuola.capperugiola ha scritto:Birba , certo che voglio vederlo indossato,dovresti saperlo![]()
Mary , dovrebbero arrivare oggi?
. No nn si segnano, i miei nn si sono neanche mai allargati.BirBa23 ha scritto:Questa sera posto.
Guardando bene i tronchetti mi sono accorta che solo leggermente rigati..classi segni dello sfregamento sulla pelle..Mary tu che li hai già da un po' hai notato se si segnano facilmente portandoli?