Finalmente..qualcun* che si preoccupa della mia saluteannsca ha scritto:lalli, io proverei con un bel martini dryLalli04 ha scritto:bertok ha scritto:
un altra che si droga!![]()
che dici se la butto giu' con un daiquiri![]()

Moderatore: Steve1973
Lalli04 ha scritto:maddeche'Atomik ha scritto:bertok ha scritto: Casa Albertone?? Daiii figoo abitate vicino alla casa di alberto sordi??davvero abitate vicino alla casa di alberto sordi? wow
![]()
![]()
la vera casa di Alberto Sordi era sulle pendici dell'Aventino vista Fori![]()
![]()
Casalbertone e' carino ma...si vede la ferrovia
mi son rifatta al post di tok...perchè mi sembrava che nessuno mi si filasse e non stavo capendo nulla...Ambra ha scritto:Infatti da Ato proprio non ce l'aspettavamoooannsca ha scritto:AtoAtomik ha scritto:davvero abitate vicino alla casa di alberto sordi? wow
![]()
![]()
![]()
mi scivoli così su una buccia di banana CAS_ALBERTONE .... la casa di Alberto Sordi .... dai ... tu che sei la regina delle Associazioni !!!!
![]()
![]()
aloranon è casalbertone...è casellantone!Lalli04 ha scritto:maddeche'Atomik ha scritto:bertok ha scritto: Casa Albertone?? Daiii figoo abitate vicino alla casa di alberto sordi??davvero abitate vicino alla casa di alberto sordi? wow
![]()
![]()
![]()
fuori dove??Ambra ha scritto:Lalli04 ha scritto:maddeche'Atomik ha scritto:davvero abitate vicino alla casa di alberto sordi? wow
![]()
![]()
![]()
E' Tok che sta fuori![]()
da Casal Bertone ha dedotto: casa albertone...
e atomik gli è andata dietro![]()
![]()
![]()
![]()
ti quotiamo anche noi...annsca ha scritto:mi riquota da solo ..... è fuori come un balconeannsca ha scritto:Direi che stasera Tok "sta fuori come un terrazzino" ... il che, forse, è il suo stato normale![]()
.
Atomik ha scritto:
mi son rifatta al post di tok...perchè mi sembrava che nessuno mi si filasse e non stavo capendo nulla...
ora la questione è più chiara... e la banana me la magno!
Ma allora è vero che non ci dormi la notte per pensarle???bertok ha scritto:Atomik ha scritto:
mi son rifatta al post di tok...perchè mi sembrava che nessuno mi si filasse e non stavo capendo nulla...
ora la questione è più chiara... e la banana me la magno!![]()
povero marito, ma anche lui come quello di elle è soggetto alla forza di gravità? mi ha detto lalli che suo marito per gli amici è: pelle di daino!
non posso che riquotare la quotata quotata!Ambra ha scritto:ti quotiamo anche noi...annsca ha scritto:mi riquota da solo ..... è fuori come un balconeannsca ha scritto:Direi che stasera Tok "sta fuori come un terrazzino" ... il che, forse, è il suo stato normale![]()
.
IN DUE
![]()
Sera Dammi...dammispazio ha scritto:sera'
auguri ambrina e sorella