DIERRE ha scritto:
dada33 ha scritto:
aleale ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
...diciamo che dopo qualche ballo il tipo era un pezzo d'acqua...ma non me n'è fregato nulla...pensa te quanto meritava :lol: :lol: :lol:
:D ah tipica espressione pugliese , rido sempre quando mia nipote la dice.
:wink: Brava Dada , bella l'idea del corso di danze latine!
Lo feci anch'io anni fa.
perchè da voi non si dice?
E' un eufomismo per dire che era sudato fracido :lol: :lol: :lol: se no pare brutto :lol: :lol: :lol:

:wink: Dada no, non lo diciamo e non trovo un sinonimo altrettanto.

Suggerisci al tuo amico di portarsi la maglietta di ricambio :D , molti lo fanno quando vanno ai quei balli.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ganesha ha scritto:penso che sono solo le 15.10 mancano ancora troppe ore la mio bagno caldo :? e che è appena lunedì...

resistiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ganesha ha scritto:non ce la posso fareeeee (vai a vedere il makeover!)

:shock:
è?
dove?
cosa?
Si chiama resilienza

ma...
ganesha!!!!!

sono due cose fantastiche!!!! :D

dove te lo scrivo che mi piacciono tantissimo! bravissima!!!! :wink: :D
Si chiama resilienza

lunapiena2 ha scritto:perchè mio papà deve essere così "geloso" di mio marito? :?

trova sempre modo per criticarlo (naturalmente indirettamente.....con lui è sempre gentile), mi fa sempre battutine su di lui, frecciatine....

ok che spesso i papà sono gelosi delle loro "bambine", ma cavoli è mio marito, mi rende felice, abbiamo formato una bellissima famiglia...vorrei un pò più di rispetto! :evil:
gliel'hai detto?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:sì, sì!

Lui è un tipo che fa sempre la battuta su tutto e tutti.....ma con mio marito è un continuo.
Mia mamma poi spesso mi riferisce le cose che gli dice, i commenti che fa.....addiruttara è arrivato a dire a mia mamma che secondo lui mio marito ha l'amante :roll: :roll: che quando si ferma fuori per lavoro, o ha riunioni fino a tardi (spesso partecipa a consigli comunali, quindi si tengono quasi sempre di sera) sono tutte scuse....a me vien giusto da ridere, insomma sono sicura di mio marito, però mi infastidiscono questi suoi pensieri
e ci credo! :?
io glielo direi con garbo nuovamente...ma in modo tale che capisca che questi commenti di danno fastidio parecchio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Lui è un tipo che fa sempre la battuta su tutto e tutti.....ma con mio marito è un continuo.
Mia mamma poi spesso mi riferisce le cose che gli dice, i commenti che fa.....addiruttara è arrivato a dire a mia mamma che secondo lui mio marito ha l'amante :roll: :roll: che quando si ferma fuori per lavoro, o ha riunioni fino a tardi (spesso partecipa a consigli comunali, quindi si tengono quasi sempre di sera) sono tutte scuse....a me vien giusto da ridere, insomma sono sicura di mio marito, però mi infastidiscono questi suoi pensieri
io glielo direi con garbo nuovamente...ma in modo tale che capisca che questi commenti di danno fastidio parecchio!
i commenti più "pesanti" li fa con mia mamma (poi lei li riferisce a me...) quindi non gli dico nulla se no finisce che litigano loro due...e già sono sempre in polemica perenne..meglio evitare!

Sono l'unica ad avere il papà geloso?

anche il mio è molto geloso...ma nn cosi... il mio ad es davanti all arietino mi abbraccia forte, mi dà i bacetti... della serie "è sempre mia figlia" :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
stranamente però l arietino ho notato che gli piace... gli ha pure insegnato a cuocere il maialetto!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma quindi tuo marito nn sa niente di questa storia????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

lunapiena2 ha scritto:no, meglio che non sappia nulla!!!

conosco bene il carattere di mio marito....so che se la legherebbe al dito!!!!

ma è sempre stato cosi?!

cioè anche prima di sposarvi?
magari è un suo modo di essere ironico?!

casomai quando passi dai tuoi genitori cerca di elogiare tuo marito in modo che tuo padre lo senta....
chissà che nn se ne faccia una ragione che la sua adorata figliola è felice con un uomo che SA renderla Felice! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

i commenti più "pesanti" li fa con mia mamma (poi lei li riferisce a me...) quindi non gli dico nulla se no finisce che litigano loro due...e già sono sempre in polemica perenne..meglio evitare!

Sono l'unica ad avere il papà geloso?

No Lunapiena, non sei la sola.
Mio padre è molto possessivo.
E di quanto lo è me ne sto rendendo conto poco a poco da quando sono andata avivere da sola.
Anche lui lancia delle frecciatine al mio compagno, ma quest'ultimo gli risponde a modo con tutta l'educazione del caso. E anche io se c'è bisogno non ci penso un attimo ad intervenire. Ma mio padre è un tipo molto particolare... sta andando verso i 70 anni e secondo lui arrivato a quest'età ha il diritto di dire ciò che vuole. :lol: Certo, non è mai pesante, altrimenti mi incaxxerei di brutto.
Comunque fai benissimo a non dire nulla a tuo marito. Alimenteresti un qualcosa di davvero insensato.
Immagine

arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:no, meglio che non sappia nulla!!!

conosco bene il carattere di mio marito....so che se la legherebbe al dito!!!!

ma è sempre stato cosi?!

cioè anche prima di sposarvi?
magari è un suo modo di essere ironico?!

casomai quando passi dai tuoi genitori cerca di elogiare tuo marito in modo che tuo padre lo senta....
chissà che nn se ne faccia una ragione che la sua adorata figliola è felice con un uomo che SA renderla Felice! ;-)

Non so Lunapiena, (mi vergono pure un po nel dire sta cosa, perchè io mio padre lo manderei dallo psicologo per mignorare questo lato :lol: ) ma secondo il mio di padre è l'unico uomo sulla faccia della terra che sa come farmi felice :lol: è patologico!!!! io glielo dico sempre! :lol:
Immagine