Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

conniecat ha scritto:Belli i tuoi acquisti Fede. Mi piace molto anche l'ultima che non mi sembra così anonima, mi spaventerebbe di più la trasparenza del secondo vestitino... Sexy-Fede :mrgreen:
Arrivata la shirt da promod. Sul sito ho adocchiato anche altro. Meno male che ieri ho caricato la carta di credito :mrgreen:
Delle taglie di Zara sapevo che si aggiunge +4 siete sicure che da H&M è +6?
H&M furbamente mettono anche le conversioni in giro per il negozio, mentre da Zara no quindi non saprei ... e poi Zara veste più piccolo, per cui può essere
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... reId=10704
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Grazie ragazze!
conniecat ha scritto:Belli i tuoi acquisti Fede. Mi piace molto anche l'ultima che non mi sembra così anonima, mi spaventerebbe di più la trasparenza del secondo vestitino... Sexy-Fede :mrgreen:
Ommammma... considerato che quasi tutti gli abiti moderni sono troppo scollati per i miei gusti e uso praticamente sempre canotte in tinta sotto, e che data la cortezza dell'abito e' scontato che lo mettero' coi leggins... manco ci ho badato.

Iale, solidarieta' e rammarico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ragazze, vedo che vi siete date da fare!!!! 8)

Fede proprio belle le cose che hai preso :wink:

Mouse, visto? basta trovare il negozio giusto :D

io per questa stagione sono a posto!!
sono andata fuori budget con gli abiti per quel cavolo di comunione!!! :evil:

ora tocca ai ragazzi (e per fortuna che parecchia roba dello scorso anno ancora gli sta) e al marito (lui compera solo 1 volta per ogni cambio stagione, ma di solito non rimane indietro 8) ...quest'estate si è dato agli acquisti per la bici -attrezzatura, abiti e scarpe -...)
Simona

Federinik ha scritto:Grazie ragazze!
Ommammma... considerato che quasi tutti gli abiti moderni sono troppo scollati per i miei gusti e uso praticamente sempre canotte in tinta sotto, e che data la cortezza dell'abito e' scontato che lo mettero' coi leggins... manco ci ho badato.

Iale, solidarieta' e rammarico.
anche io ho pensato subito che il secondo vestitino era un po' troppo corto e trasparente :lol: :wink:
Il primo mi piace tanto...dove lo hai preso?

Federinik ha scritto:
elemauli ha scritto:Fede mi piace molto tutto :D quindi hai fatto bene :D

io mi sono iscritta a privalia :shock: sapete a quanto ammontano le spese di spedizione?
io non sono iscritta... se mi mandi la tua email ti metto come amica invitante cosi vinciamo un buono sconto! :mrgreen:
anche io sono iscritta a saldi privati, privalia, ovo e vente-privee. Ho comprato fino ad ora una cosa da ognuno di loro. :D La maggior parte delle volte mi diverto a guardare 8)