un vestitino:

E beh, che aiuti vuoi? Le cifre parlano da soleFederinik ha scritto:Ho speso 100 euro anziche' 600.
H&M furbamente mettono anche le conversioni in giro per il negozio, mentre da Zara no quindi non saprei ... e poi Zara veste più piccolo, per cui può essereconniecat ha scritto:Belli i tuoi acquisti Fede. Mi piace molto anche l'ultima che non mi sembra così anonima, mi spaventerebbe di più la trasparenza del secondo vestitino... Sexy-Fede![]()
Arrivata la shirt da promod. Sul sito ho adocchiato anche altro. Meno male che ieri ho caricato la carta di credito
Delle taglie di Zara sapevo che si aggiunge +4 siete sicure che da H&M è +6?
Ommammma... considerato che quasi tutti gli abiti moderni sono troppo scollati per i miei gusti e uso praticamente sempre canotte in tinta sotto, e che data la cortezza dell'abito e' scontato che lo mettero' coi leggins... manco ci ho badato.conniecat ha scritto:Belli i tuoi acquisti Fede. Mi piace molto anche l'ultima che non mi sembra così anonima, mi spaventerebbe di più la trasparenza del secondo vestitino... Sexy-Fede![]()
io non sono iscritta... se mi mandi la tua email ti metto come amica invitante cosi vinciamo un buono sconto!elemauli ha scritto:Fede mi piace molto tuttoquindi hai fatto bene
![]()
io mi sono iscritta a privaliasapete a quanto ammontano le spese di spedizione?
faccio subitoFederinik ha scritto:io non sono iscritta... se mi mandi la tua email ti metto come amica invitante cosi vinciamo un buono sconto!elemauli ha scritto:Fede mi piace molto tuttoquindi hai fatto bene
![]()
anche io ho pensato subito che il secondo vestitino era un po' troppo corto e trasparenteFederinik ha scritto:Grazie ragazze!
Ommammma... considerato che quasi tutti gli abiti moderni sono troppo scollati per i miei gusti e uso praticamente sempre canotte in tinta sotto, e che data la cortezza dell'abito e' scontato che lo mettero' coi leggins... manco ci ho badato.conniecat ha scritto:Belli i tuoi acquisti Fede. Mi piace molto anche l'ultima che non mi sembra così anonima, mi spaventerebbe di più la trasparenza del secondo vestitino... Sexy-Fede![]()
Iale, solidarieta' e rammarico.
anche io sono iscritta a saldi privati, privalia, ovo e vente-privee. Ho comprato fino ad ora una cosa da ognuno di loro.Federinik ha scritto:io non sono iscritta... se mi mandi la tua email ti metto come amica invitante cosi vinciamo un buono sconto!elemauli ha scritto:Fede mi piace molto tuttoquindi hai fatto bene
![]()