Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

realexa ha scritto:in effetti avatr è romantico.
La serie invece a cui si ispirano le magliette (the big bang theory) è... non so definirla... una specie di friends per nerds infarcita di scienza, pseudoscienza e fantascienza :mrgreen:
E' una delle migliori serie che io abbia mai visto... forse perchè quando ero in unversità (informatica, stesso polo di matematica e fisica) c'erano dei personaggi che ci si avvicinavano molto, ricordo un biondino slavatino che aveva pure tentato di darmi una mano con l'esame di discreta1, aveva una testa fantastica, mi ricorda Leonard come modi di fare. A matematica c'era pure lo Sheldon della situazione, che nella vita reale risulta decisamente irritante! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
La serie invece a cui si ispirano le magliette (the big bang theory) è... non so definirla... una specie di friends per nerds infarcita di scienza, pseudoscienza e fantascienza :mrgreen:
E' una delle migliori serie che io abbia mai visto... forse perchè quando ero in unversità (informatica, stesso polo di matematica e fisica) c'erano dei personaggi che ci si avvicinavano molto, ricordo un biondino slavatino che aveva pure tentato di darmi una mano con l'esame di discreta1, aveva una testa fantastica, mi ricorda Leonard come modi di fare. A matematica c'era pure lo Sheldon della situazione, che nella vita reale risulta decisamente irritante! :lol: :lol: :lol:
kia, ma che male ho fatto per passare i sabato sera della mia vita a vedere questi? e devo pure sopportare la faccia di realexo che ride sghignazzando e dice "è uguale a te!" (riferendosi a cooper) :shock:
Ma dico io, ti sembro sheldon cooper, io?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
kia, ma che male ho fatto per passare i sabato sera della mia vita a vedere questi? e devo pure sopportare la faccia di realexo che ride sghignazzando e dice "è uguale a te!" (riferendosi a cooper) :shock:
Ma dico io, ti sembro sheldon cooper, io?
Se cerchi solidarietà da me hai sbagliato persona! :mrgreen: :lol: Anzi, visto che è cominciata la stagione 5 in italiano, ora mi ri-sparo le prime 4 così poi mi guardo quella nuova tutta d'un fiato. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

realexa ha scritto:brutte! :(
no vabbe' a me non verrebbe in mente di ammorbarci il principe consorte,che detesta proprio le sit com, e poi con lui in v.o.non posso guardarlo...
il bello delle serie e' che gli espisodi durano poco, e quindi te li puoi guardare da sola nei ritagli di tempo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
no vabbe' a me non verrebbe in mente di ammorbarci il principe consorte,che detesta proprio le sit com, e poi con lui in v.o.non posso guardarlo...
il bello delle serie e' che gli espisodi durano poco, e quindi te li puoi guardare da sola nei ritagli di tempo :mrgreen:
ecco brava! a piccole dosi sarebbero anche divertenti. Ma il sabato sera, carrellata di 10 puntate, direi proprio che è troppo. per non dire quanto è irritante quando comincia a dire "vedi mò! vedi mò!" o fare pippe perchè la traduzione italiana ha completamente tradito il testo originale :x
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ecco brava! a piccole dosi sarebbero anche divertenti. Ma il sabato sera, carrellata di 10 puntate, direi proprio che è troppo. per non dire quanto è irritante quando comincia a dire "vedi mò! vedi mò!" o fare pippe perchè la traduzione italiana ha completamente tradito il testo originale :x
Ah ma messa cosi' la serata me pare divertente :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:si ma che due p.@lle!!!
anche questa estate o solo infradito o ciabattine rasoterra o zeppe e tacchi stratosferici :evil:
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se per quest'anno non mi pongo nemmeno il problema e vado direttamente di ciabatta tristissima della farmacia mod birkenstock. :evil:
che tristessssssss :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3