Ma invece di Sam nessuno sa niente?
Oggi doveva ritirare gli esami, vero? speruma bin
Se i soldatini si muovono è ok, la numerosità dipende anche dallo stress, molte forme di sterilità maschili sono passeggere. per la coda non lo so. ma non abbattetevi assolutamente...come hai già detto, a questi problemi ci sono soluzioni!samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, ho una coppia di amici che non solo avevano il probelma dei pochi soldatini, ma oltretutto erano "pigri" adesso sono genitori di due meraviogliose gemelle di 3 anni...![]()
Come vi dicevo prima di buttarsi giù sentiamo quali sono le possibili soluzioni![]()
Poi sinceramente non voglio che G. si butti giù, voglio che stia sereno, qualsiasi sarà il responso, lui vale più di tutto
Sam come al solito hai l'atteggiamento giusto per affrontare la cosa, e questo non può che farti bene.samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, ho una coppia di amici che non solo avevano il probelma dei pochi soldatini, ma oltretutto erano "pigri" adesso sono genitori di due meraviogliose gemelle di 3 anni...![]()
Come vi dicevo prima di buttarsi giù sentiamo quali sono le possibili soluzioni![]()
Poi sinceramente non voglio che G. si butti giù, voglio che stia sereno, qualsiasi sarà il responso, lui vale più di tutto
eccomi sam..samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, ho una coppia di amici che non solo avevano il probelma dei pochi soldatini, ma oltretutto erano "pigri" adesso sono genitori di due meraviogliose gemelle di 3 anni...![]()
sami!!samantha.l ha scritto: Ora sentiamo intanto cosa dice il nostro amico ginecologo e poi vedremo il da farsi.
Grazie a tutti per i complimenti, ma in ste situazioni bisogna solo rimboccarsi le maniche e agire di conseguenza