Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#17476ieri presa giacchetta estiva in felpa grigia della Benetton per Jacopo, trooooopo da figo! 

Moderatore: Steve1973
Da zara avevano composto con questi tre pezzi un manichino e faceva una figura pazzesca!!!dressy ha scritto:Davvero tutto molto carino ila
purtroppo c'è solo nelle taglie da neonato, l'avrei presa anche per giulio sennòAlexandra77 ha scritto:belli ila sopratutto la maglia coi dinosauri, il mio impazzirebbe
peccatoiladoc ha scritto:purtroppo c'è solo nelle taglie da neonato, l'avrei presa anche per giulio sennòAlexandra77 ha scritto:belli ila sopratutto la maglia coi dinosauri, il mio impazzirebbe
Ah, avevo capito che le avevi preso sul sito linkato!melly06 ha scritto:Non ci ho guardato...appena arrivo a casa ci guardo. le ho prese giusto per andare al mare, niente di che, sono costate così poco (meno di 10 euro) che le può anche mettere una volta sola!
frozenlady ha scritto:Io ho quelle da adulto e non sono made in italy ma il piede non mi suda se ho i calzini; senza calzini si.
per martina ho quelle tarocche dei cinesilei le adora e finora non ho riscontrato problemi... i piedi le puzzano sia con che senza ciabatte
perchè...dressy ha scritto:Ila...ma perché desistere?![]()
Mi diludi, non hai mai fatto così