Re: Mamme & papà 2013

sono venuta a cercare notizie di Tamy...

ma come ha pagato 60 euro? :shock: non ci credo, con contrazioni ogni 5 minuti :shock:

Comunque ammirevole la serenità con cui ha affrontato, almeno finora 8) , il tutto! Pure a pensare al trucco :lol:
Pure io devo dire sono stata di una serenità sorprendente sia a casa alla rottura del sacco, che poi per tutto il giorno in clinica... ma di truccarmi proprio non ci ho pensato :mrgreen:
Immagine

son morta dalle risate soprattutto perchè sta pagando anche per partorire.
Cmq vai tamy sei un mito. Io a truccarmi nn ci ho pensato sinceramente essendo i miei parti avvenuti quasi all'alba, ma con Ale ricordo che dopo la doccia volevo lavarmi i capelli
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

real....ci stai prendendo in giro??? non puo essere vero!!! ticket e rispedita a casa? ma nemmeno nel terzo mondo!!!

io non ho pagato mai nulla,o meglio solo le visite dalla gine privata e 25 euro per il TN e duotest. le volte che sono andata in reparto,passando dal ps, mai pagato nulla. nemmeno quando ho avuto il prolasso(che quando mi hanno visitata era rientrato).

ila ti quoto.felicissima di essere toscana!
Ultima modifica di ErinC il 14/02/13 2:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
dammispazio ha scritto:sara xche e' ALS Padania?
Santissima sanità toscana
quotone
tralasciamo il fatto che a me hanno rimesso un conto di quasi tremila euro e dopo sei mesi tolto il pediatra della mutua x dammino
ma son dettagli eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

realexa ha scritto:Ecco:Ciao...qui ne ho una ogni 5 minuti..mi hanno mandato a casa alle 6 ma io sono rimasta all'ospedale perché ho dovuto pagare il tiket di 60euro:-@..con dolori e fitte continue..adesso torno in reparto..stasera ce di turno il mio gine
ma perchééééééééééééééééééééé il ticket???
ma aveva anche passato il termine!! :shock: :shock:
ma come fanno a volerla mandare a casa???
Immagine
Immagine