Lightblue ha scritto:Che fai sfotti!Sil70 ha scritto:stappa stappa stappa sta.....![]()
Mo' mi faccio un bicchiere, così nel caso affronto meglio il tutto!

non so, io niente tappo
Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Che fai sfotti!Sil70 ha scritto:stappa stappa stappa sta.....![]()
Mo' mi faccio un bicchiere, così nel caso affronto meglio il tutto!
Probabile! Ma PURTROPPO non è significativo dell'inizio di alcunchéLightblue ha scritto:Sarà la perdita del tappo?!!!![]()
perticona, quando ho visto che avevi scritto qui ho subito pensato: noooo, sta a vedere che light la batte sul tempoperticona ha scritto:Probabile! Ma PURTROPPO non è significativo dell'inizio di alcunchéLightblue ha scritto:Sarà la perdita del tappo?!!!![]()
![]()
![]()
![]()
*MODE perticona "non sgraverà mica prima lei" ON*![]()
Sniff. Stavolta credo di aver anch'io individuato il momento dello stappo (l'altra volta nisba), nella fattispecie dieci giorni faminusina ha scritto: perticona, quando ho visto che avevi scritto qui ho subito pensato: noooo, sta a vedere che light la batte sul tempo![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Oh perticona ma che vuoi!![]()
Se arrivo prima vuol dire che me lo merito!![]()
![]()
Ma direi il contrario: tremilaquattrocento chili non sono pochi!eli_felix ha scritto:Lightblue ha scritto:Oggi pesava 3400 kg!
È dimagrito!?![]()
![]()
Si sta tonificando in preparazione dell'uscita!!!Lightblue ha scritto:Seh magari!![]()
Anche se il periodo non è ideale, con la suocera in ospedale che deve iniziare la dialisi!![]()
Certo questo doveva essere un momento di felicità dopo il dolore ma....![]()
Cmq, tutto fermo!
Il tappo sarà rientrato!![]()
Tracciato ok, eco ok!
Oggi pesava 3400 kg!
È dimagrito!?
I macchinari danno i numeri!
Al ritorno in macchina mi ha fatto patire muovendosi come un cavallo!