effettivamente, la ricordavo poco!
m'era piaciuta e mi piace molto anche ora! la resina nei bagni è davvero bella, i sanitari sono una delizia (per quanto possa esserlo un wc!
)!
una curiosità...ma nella cabina armadio entra parecchia polvere?
grazie Steve!

m'era piaciuta e mi piace molto anche ora! la resina nei bagni è davvero bella, i sanitari sono una delizia (per quanto possa esserlo un wc!

una curiosità...ma nella cabina armadio entra parecchia polvere?
grazie Steve!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dipende se tieni o meno la porta chiusa...Sil70 ha scritto: una curiosità...ma nella cabina armadio entra parecchia polvere?
grazie Steve!
Nel nostro caso, non ho mai capito perchè, vale di più la seconda opzione...

A parte gli scherzi, io ho i miei abiti scuri in cabina armadio e ci faccio tranquillamente la stagione senza doverli spolverare, per cui direi che è una cosa accettabile.

se penso che io trovo la polvere nell'armadio con ante scorrevoli!!!Steve1973 ha scritto:Dipende se tieni o meno la porta chiusa...Sil70 ha scritto: una curiosità...ma nella cabina armadio entra parecchia polvere?
grazie Steve!
Nel nostro caso, non ho mai capito perchè, vale di più la seconda opzione...![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, io ho i miei abiti scuri in cabina armadio e ci faccio tranquillamente la stagione senza doverli spolverare, per cui direi che è una cosa accettabile.

grazie Steve!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

e porte sono bellissime e montate benissimo!!
ma 5 di queste, proprio quelle scorrevoli, hanno il "buco" e sono in attesa di ospitare il vetro.
E non era quello che volevamo...
Due sono porte di passaggio, di cui rimarrà sempre nello scrigno, due sono le porte delle due cabine armadio e una è la porta della camera da letto.[/quote]
cia steve .........la tua casa piu la guardo e piu mi piace.
sto per acquistare le porte e mi piacciono tanto le tue.
potresti please dirmi marchio e costo ?
grazie
ma 5 di queste, proprio quelle scorrevoli, hanno il "buco" e sono in attesa di ospitare il vetro.
E non era quello che volevamo...

Due sono porte di passaggio, di cui rimarrà sempre nello scrigno, due sono le porte delle due cabine armadio e una è la porta della camera da letto.[/quote]
cia steve .........la tua casa piu la guardo e piu mi piace.
grazie
Qui c'è un problema...alice2009 ha scritto:cia steve .........la tua casa piu la guardo e piu mi piace.
grazie
nel senso che l'azienda che ci ha fatto le porte è fallita.
E comunque non te li avrei consigliati, perchè hanno avuto tempi biblici e costi spropositati (circa 1000/1200 euro a porta...).
Qui c'è un problema...
E comunque non te li avrei consigliati, perchè hanno avuto tempi biblici e costi spropositati (circa 1000/1200 euro a porta...).[/quote]
..................URC!!!!!!! caspiterina! ma sono tamburate o legno massello????? grazie .....e un grande bacio alla tua pupa!
E comunque non te li avrei consigliati, perchè hanno avuto tempi biblici e costi spropositati (circa 1000/1200 euro a porta...).[/quote]
..................URC!!!!!!! caspiterina! ma sono tamburate o legno massello????? grazie .....e un grande bacio alla tua pupa!
ciao steve,
complimenti hai una casa fantastica! è molto elegante e raffinata. mi sono piaciuti particolarmente: la resina nei bagni (la adoro!), il colore del parquet, la cucina, il letto matrimoniale, insomma tutto! L'unica cosa ke non mi ha entusiasmato è il quadro egizio sul letto, per il resto è meravigliosa.
saluti.
bribri
complimenti hai una casa fantastica! è molto elegante e raffinata. mi sono piaciuti particolarmente: la resina nei bagni (la adoro!), il colore del parquet, la cucina, il letto matrimoniale, insomma tutto! L'unica cosa ke non mi ha entusiasmato è il quadro egizio sul letto, per il resto è meravigliosa.
saluti.
bribri
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta
Madre Teresa di Calcutta
l'effetto che fa una lastra di cristallo come ideale "divisione" dello spazio delineato da una scala è bellissimo....appena ho tempo aggiorno il mio albumSteve1973 ha scritto:Zawa ha scritto:MERAVIGLIOSA...
A breve comunque metteremo anche delle lastre di cristallo come parapetto giusto nella zona centrale della scala.
Non ho mai tempo e voglia di prendere le misure e portarle dal vetraio...
Grazie a te per la visita

Gli sgabelli li ho comprati su Ebay, da un sito tedesco.Giux ha scritto: Avrei un'informazione da chiederti: gli sgabelli neri di che marca sono? Quanto costano? Sono comodi?
Se ne trovano di tutti i tipi, e il costo è molto contenuto.
Qui, per esempio, nella versione bianca, sono a 90 euro la coppia:
CLICCA QUI