Re: Temperature e meteo

Kia85 ha scritto:Ore 8:20 --> -3°

C'è il sole ma quel poco di neve che è venuta (tipo 5 cm) non si è sciolta, sarebbe da fare qualche foto: lago non ghiacciato, alberi tutt'intorno ancora gialli/rossi, neve per terra, e alzando lo sguardo sulla costa della montagna sempre più bianco fino alla cima completamente innevata, e dietro un cielo azzurrissimo.
Come sarebbe? :roll:
BISOGNA che tu faccia qualche foto: che spettacolo!! :D

(poi ovviamente ce le fai vedere :mrgreen: )

Lalli04 ha scritto:Kia, ma come prima neve ha anticipato?
Sì, ha anticipato di qualche settimana rispetto al solito :wink:

Poi vabbè dove abitavo prima ero a circa 600mt (ma la neve si vedeva verso fine novembre), qui invece siamo a 800mt.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:Certo se comnciamo da ora con questo freddo da neve.... :roll: :(
Ma a Milano fa freddissimo dunque. Basterà il piumino..? Qui ancora devo fare il 'cambio', ho solo cose estive.. :|
Immagine

Papera ha scritto:Ieri mio suocero è andato a funghi e ha trovato un po' di neve...................a 800 mt!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E non è che vivo in Trentino!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
In Abruzzo, nella casetta dei miei, a 1.150, ieri l'altro c'era un sacco di neve, che spettacolo, già ad ottobre.. :wink:

Io ancora non sono al piumino, sono alla fase cappotto di pelle (che, modestamente, è la cosa più figherrima della storia, lo amooooooooooooooooo 8) ), ma ancora non ci metto la sciarpina :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lightblue ha scritto:bubu e in pieno inverno cosa indosserai?? :shock: :mrgreen:

anche qui fa piuttosto freddo..ma ancora niente piumino..fuoco si però! :D
Sai cos'e'? I primi freddi impattano di piu' sull'organismo...e sulla psiche! :roll: poi un po' ci si fa l'abitudine e si riesce a gestirsi meglio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Qui si è alzata la temperatura un pochino, rispetto ai giorni scorsi, ci saranno 13 gradi ,adesso è iniziato a piovere forte.
:roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo