sui monti c'è la nevelunaspina ha scritto:Domenica erano 18°.
Stamattina erano 5°![]()

Moderatore: Steve1973
sui monti c'è la nevelunaspina ha scritto:Domenica erano 18°.
Stamattina erano 5°![]()
Come sarebbe?Kia85 ha scritto:Ore 8:20 --> -3°
C'è il sole ma quel poco di neve che è venuta (tipo 5 cm) non si è sciolta, sarebbe da fare qualche foto: lago non ghiacciato, alberi tutt'intorno ancora gialli/rossi, neve per terra, e alzando lo sguardo sulla costa della montagna sempre più bianco fino alla cima completamente innevata, e dietro un cielo azzurrissimo.
Sì, ha anticipato di qualche settimana rispetto al solitoLalli04 ha scritto:Kia, ma come prima neve ha anticipato?
Ma a Milano fa freddissimo dunque. Basterà il piumino..? Qui ancora devo fare il 'cambio', ho solo cose estive..bubu ha scritto:Certo se comnciamo da ora con questo freddo da neve....![]()
In Abruzzo, nella casetta dei miei, a 1.150, ieri l'altro c'era un sacco di neve, che spettacolo, già ad ottobre..Papera ha scritto:Ieri mio suocero è andato a funghi e ha trovato un po' di neve...................a 800 mt!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non è che vivo in Trentino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ammazza che sciarpone!!!!!bubu ha scritto:Lot, io sono un pelino esagerata....ma comunque fa freddo![]()
Sai cos'e'? I primi freddi impattano di piu' sull'organismo...e sulla psiche!Lightblue ha scritto:bubu e in pieno inverno cosa indosserai??![]()
![]()
anche qui fa piuttosto freddo..ma ancora niente piumino..fuoco si però!