Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Federinik ha scritto:
dada33 ha scritto: anche io ho pensato subito che il secondo vestitino era un po' troppo corto e trasparente :lol: :wink:
Il primo mi piace tanto...dove lo hai preso?
tutto di ETC su saldi privati.
uhmmm io da internet ho effettuato degli acquisti, ma mai di abbigliamento...i capi li devo provare altrimenti proprio non riesco a prendere neanche una maglietta...figuriamoci un vestitino...sarebbe per me impossibile 8)

Federinik ha scritto:
dada33 ha scritto: anche io ho pensato subito che il secondo vestitino era un po' troppo corto e trasparente :lol: :wink:
Il primo mi piace tanto...dove lo hai preso?
tutto di ETC su saldi privati.
:wink: brava Fede! dai hai fatto bene.. sia Saldiprivati che Privalia mi mandano mail ogni giorno...che tentatori!

:oops: mi son fatta tentare ieri, un abitino della linea Costume National fatta per OVS, :roll: temevo la taglia finisse prima dei saldi e costa pochino :P vale come scusa?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

elemauli ha scritto:ecco cos'era ovo :shock: io cancello sempre tutte le mail di default :lol:
ora starò più attenta a cogliere qualche occasione :D

Io su Ovo e un altro che non ricordo non ho mai preso nulla.
Mentre Privalia, SaldiPrivati, Buyvip e Vente-privee mi tentano sempre. :evil:
L'unica cosa che non riesco a comprare sono le scarpe perchè ho il numero ballerino in base al modello e gli asciugamani perchè devo toccarli.
Domani ci dovrebbe essere la Frette in vendita da qualche parte che è l'unica marca che acquisto quindi la conosco ma se fanno come la volta scorsa, asciugamani semplicissimi e solo bianchi, non comprerò neanche domani.
Immagine

ma come fate a saperlo?Arrivano le mail?

Lunedì 4 abbiamo mezza giornata per fare shopping a Milano.Non abbiamo troppo tempo, meglio C.so Buenos Aires oppure il classico VIttorio Emanuele?
Tendenzialmente mio marito ed io compriamo da Promod, Mango,Zara e H&M...altre catene che ci consigliate?
Con il fatto che di H&M ci sono un sacco di negozi che tengono linee diverse non vorrei perdere tempo nei negozi con vestiti molto teen :roll: su C.so Buenos Aires cosa troviamo?

Ultimo consiglio...vorrei prendermi un paio di Hogan..qualcuno le usa?Valgono quello che costano? :roll:

Fede hai comprato qualcosa su Privalia?
Immagine

Arrivo pupa

Mouse44 ha scritto:Mi spiegate come funzionano saldi privati, privalia ecc? Ho guardato home page ma non mi fanno sbirciare, bisogna fare la registrazione 8)
Ti puoi iscrivere solo su invito di uno che ne fa già parte. Se mi dai il tuo indirizzo se vuoi ti posso mandare l'invito, con quello ti puoi registrare....ma non sono responsabile delle 1000 tentazioni che avrai :lol: :lol: :lol: