E per 100 € mi pare un affarone!
il buono si ha al primo acquisto effettuata dalla persona che ha accettato l'invito.pawie ha scritto:vente-privee mi manca... se qualcuna che già è iscritta mi manda l'indirizzo email, ottiene il buono?
tutto di ETC su saldi privati.dada33 ha scritto: anche io ho pensato subito che il secondo vestitino era un po' troppo corto e trasparente![]()
![]()
Il primo mi piace tanto...dove lo hai preso?
uhmmm io da internet ho effettuato degli acquisti, ma mai di abbigliamento...i capi li devo provare altrimenti proprio non riesco a prendere neanche una maglietta...figuriamoci un vestitino...sarebbe per me impossibileFederinik ha scritto:tutto di ETC su saldi privati.dada33 ha scritto: anche io ho pensato subito che il secondo vestitino era un po' troppo corto e trasparente![]()
![]()
Federinik ha scritto:tutto di ETC su saldi privati.dada33 ha scritto: anche io ho pensato subito che il secondo vestitino era un po' troppo corto e trasparente![]()
![]()
elemauli ha scritto:ecco cos'era ovoio cancello sempre tutte le mail di default
![]()
ora starò più attenta a cogliere qualche occasione
Ti puoi iscrivere solo su invito di uno che ne fa già parte. Se mi dai il tuo indirizzo se vuoi ti posso mandare l'invito, con quello ti puoi registrare....ma non sono responsabile delle 1000 tentazioni che avraiMouse44 ha scritto:Mi spiegate come funzionano saldi privati, privalia ecc? Ho guardato home page ma non mi fanno sbirciare, bisogna fare la registrazione
Io ho preso il telo mare Missoni...è bellissimo e compreso di spedizione l'ho pagato €40...prezzo di listino del negozio €98elemauli ha scritto:Fede hai comprato qualcosa su Privalia?