venerdì 13 e martedì 17 (come il mese scorso)...sono queste le date + preoccupantiSil70 ha scritto:occhio, che tra 2 venerdì è pure 17!simo19691 ha scritto:diciamo che sono un tantinello superstiziosadifra64 ha scritto: non ho capito, sai simo?![]()

Moderatore: Steve1973
venerdì 13 e martedì 17 (come il mese scorso)...sono queste le date + preoccupantiSil70 ha scritto:occhio, che tra 2 venerdì è pure 17!simo19691 ha scritto:diciamo che sono un tantinello superstiziosadifra64 ha scritto: non ho capito, sai simo?![]()
ritirare l'auto nuova vale come "principio"difra64 ha scritto:io conosco solo il dettosimo19691 ha scritto:diciamo che sono un tantinello superstiziosadifra64 ha scritto: non ho capito, sai simo?![]()
nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte nè si dà principio all'arte...
l'auto dove sta?
o è un altro detto?
elemauli ha scritto:penso a quei poveri tapini che sono rimasti a Genova a causa dell'overbooking di Tirrenia![]()
Mia sorella è partita per un colpo di fortuna..
Mi auguro che i loro diritti vengano riconosciuti e vengano rimborsati anche per danni morali, anche se temo che non sarà così
Ma non ho parole, immagino l'incazzatura furente e pure giustificataelemauli ha scritto:Tirrenia ha preso più prenotazioni rispetto all'effettivo posto sulla nave quindi hanno lasciato a piedi un pò di persone ( non so esattamente quante perchè mia sorella si è rifugiata in cabina).Quelli rimasti giù hanno cercato di non far partire la nave che quindi ha ritardato 5 ore circa.E' intervenuta la polizia per sbloccare la situazione.
Mia sorella mi ha riferito che l'imbarco è avvenuto un pò a caso e non in base all'ordine d'arrivo, questo però ricordo che anche con GNV era successo.Potrebbe quindi essere che persone arrivate molto presto o che abbiamo prenotato con largo anticipo siano rimaste fregate![]()
Anche io ho cercato notizie ma non ho trovato nulla.Se ne guardano bene dal divulgare
Anche mio cognato con famiglia al seguito era su quella nave e mi ha raccontato tutta la storia...elemauli ha scritto:Tirrenia ha preso più prenotazioni rispetto all'effettivo posto sulla nave quindi hanno lasciato a piedi un pò di persone ( non so esattamente quante perchè mia sorella si è rifugiata in cabina).Quelli rimasti giù hanno cercato di non far partire la nave che quindi ha ritardato 5 ore circa.E' intervenuta la polizia per sbloccare la situazione.
Mia sorella mi ha riferito che l'imbarco è avvenuto un pò a caso e non in base all'ordine d'arrivo, questo però ricordo che anche con GNV era successo.Potrebbe quindi essere che persone arrivate molto presto o che abbiamo prenotato con largo anticipo siano rimaste fregate![]()
Anche io ho cercato notizie ma non ho trovato nulla.Se ne guardano bene dal divulgare
cioè dalla strada? ma abiti in condominio? E tuo marito si affaccia al balcone e vi dite ciò di cui avete bisogno così? ovvero fate sentire i fatti vostri a mezzo mondo?arianh ha scritto:anche io chiamo il marito senza usare il citofono
ma anche tu sei di torino?arianh ha scritto:ghghgh, stamattina stavo per andare al lavoro e stavo parlando con la vicina mi sono accorta che il telefono era scarico allora ho chiamato il marito dicendogli "portami il caricabatterie dopo", oppure quando non ho voglia di fare le scale mi faccio buttare giù le chiavi... Mi rendo conto che è un comportamente un pò buzzurro infatti mi limito.