no. Ma i benefici di certe proteine mi interessanoSil70 ha scritto:sei interessata a vibrazioni musicali?realexa ha scritto:volete dire che avete aperto un forum parallelo e non mi avete invitata?

Moderatore: Steve1973
no. Ma i benefici di certe proteine mi interessanoSil70 ha scritto:sei interessata a vibrazioni musicali?realexa ha scritto:volete dire che avete aperto un forum parallelo e non mi avete invitata?
non ci sto a capire nientedammispazio ha scritto:non dovevi dirlo Steve, nosi capiva che non erano scritti con passione
pensavo fosse un tentativo per spostare certi argomenti scottanti altrove
Stiamo aspettando di aprire la sezione Opossum prima di mandare gli inviti...realexa ha scritto:volete dire che avete aperto un forum parallelo e non mi avete invitata?
fallo entro venerdì perchè se no poi dovrai aprire la sezione AtretochoanaSteve1973 ha scritto:Stiamo aspettando di aprire la sezione Opossum prima di mandare gli inviti...realexa ha scritto:volete dire che avete aperto un forum parallelo e non mi avete invitata?![]()
![]()
![]()
![]()
aaahhhhhh...la maschera con effetto botox quando si asciuga!realexa ha scritto:no. Ma i benefici di certe proteine mi interessanoSil70 ha scritto:sei interessata a vibrazioni musicali?realexa ha scritto:volete dire che avete aperto un forum parallelo e non mi avete invitata?![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Stiamo aspettando di aprire la sezione Opossum prima di mandare gli inviti...realexa ha scritto:volete dire che avete aperto un forum parallelo e non mi avete invitata?![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia...davvero!dammispazio ha scritto:REAL.... quanto e' bruttino![]()
però è lisso lissoSil70 ha scritto:mamma mia...davvero!dammispazio ha scritto:REAL.... quanto e' bruttino![]()
![]()
pare circonciso!
non come te!realexa ha scritto:però è lisso lissoSil70 ha scritto:mamma mia...davvero!dammispazio ha scritto:REAL.... quanto e' bruttino![]()
![]()
pare circonciso!![]()
![]()
ma venerdì anch'io sarò lissa lissaSil70 ha scritto:non come te!realexa ha scritto:però è lisso lissoSil70 ha scritto:
mamma mia...davvero!![]()
pare circonciso!![]()
![]()
giusto un paio di settimane!realexa ha scritto:ma venerdì anch'io sarò lissa lissaSil70 ha scritto:non come te!realexa ha scritto:però è lisso lisso![]()
![]()
dopo quante banane si insospettiscono?!?!?Mouse44 ha scritto:io voglio sapere chi si è messo a fare il conteggio delle calorie...
e poi, sono costanti o dipende da cosa si mangia?!?
comunque ho letto il giro che se il "bianco" del vostro lui ha un sapore schifoso le banane aiutano a migliorare il gusto... diventa più dolce![]()
Dipende quante ne tieni per te e quante per lui...Sil70 ha scritto:dopo quante banane si insospettiscono?!?!?Mouse44 ha scritto:io voglio sapere chi si è messo a fare il conteggio delle calorie...
e poi, sono costanti o dipende da cosa si mangia?!?
comunque ho letto il giro che se il "bianco" del vostro lui ha un sapore schifoso le banane aiutano a migliorare il gusto... diventa più dolce![]()
![]()