Meravigliailadoc ha scritto:Salgo le scale, alzo gli occhi e vedo Giulio in braccio a mia mamma sulla porta che sventola le manine e grida MAM-MA MAM-MA![]()
![]()
![]()
Dire che me la son fatta addosso dalla gioia è limitativo![]()

Moderatore: Steve1973
Meravigliailadoc ha scritto:Salgo le scale, alzo gli occhi e vedo Giulio in braccio a mia mamma sulla porta che sventola le manine e grida MAM-MA MAM-MA![]()
![]()
![]()
Dire che me la son fatta addosso dalla gioia è limitativo![]()
alessia275 ha scritto:Anche Riccardo é davvero capricorno...cocciuto come un mulo...continua imperterrito a lanciare qualsiasi cosa...
alessia275 ha scritto:Anche Riccardo é davvero capricorno...cocciuto come un mulo...continua imperterrito a lanciare qualsiasi cosa...
scordatelo, per quello che ci è costato col caxx che rischio.. lavaggio a secco e tappezziere x rimetterleMouse44 ha scritto:hihihihihi quando lo farete fai un filmino di te e Arianna che rimettete le fodere, vi prego!!!!Andrea ha scritto:credo anch'io, vabbè che dopo 5 anni ormai sarebbe ora di sfoderarli e lavarli!loremir77 ha scritto:tommy ha rigurgitato varie volte sul divano.. straccetto umido,strofinata e via la paura! nn credo che la pipi possa macchiare + di tanto..
Anche Riccardo ...a tavola rigorosamente tutti allo stesso posto. Le macchine col maritinoo nn le scambiamo mai quindi nn so...Andrea ha scritto:alessia275 ha scritto:Anche Riccardo é davvero capricorno...cocciuto come un mulo...continua imperterrito a lanciare qualsiasi cosa...
vogliamo parlare di un capricorno ascendente vergine...cocciuto-schivo finchè non decide di potersi fidare e precisino..
l'altra mattina avevamo parcheggiato le auto sotto la tettoia in posizioni invertite rispetto al solito, è rimasto fermo un paio di minuti a ripetermi indicando con il dito "chi macca mamma, chi macca papi, cosi no, non va bene no no" fa la stessa cosa con i posti a tavola, se qualche invitato si mette nel posto sbagliato viene immediatamente ripreso![]()
Io non so l'ascendente di Giulio ma è ugualeugualeugualeAndrea ha scritto:alessia275 ha scritto:Anche Riccardo é davvero capricorno...cocciuto come un mulo...continua imperterrito a lanciare qualsiasi cosa...
vogliamo parlare di un capricorno ascendente vergine...cocciuto-schivo finchè non decide di potersi fidare e precisino..
l'altra mattina avevamo parcheggiato le auto sotto la tettoia in posizioni invertite rispetto al solito, è rimasto fermo un paio di minuti a ripetermi indicando con il dito "chi macca mamma, chi macca papi, cosi no, non va bene no no" fa la stessa cosa con i posti a tavola, se qualche invitato si mette nel posto sbagliato viene immediatamente ripreso![]()
non parlavo di scambiarcele, lui si lamentava della posizione diversa dal solito nel parcheggioalessia275 ha scritto: Anche Riccardo ...a tavola rigorosamente tutti allo stesso posto. Le macchine col maritinoo nn le scambiamo mai quindi nn so...
in che senso?iladoc ha scritto: Io non so l'ascendente di Giulio ma è ugualeugualeuguale![]()
Ma Matteo le mani le "usa"???
No, ecco...questo proprio è un viziaccio che vorrei togliergli quanto prima...e che non capisco come diavolo lo abbia preso
mi quotoAndrea ha scritto:in che senso?iladoc ha scritto: Io non so l'ascendente di Giulio ma è ugualeugualeuguale![]()
Ma Matteo le mani le "usa"???
No, ecco...questo proprio è un viziaccio che vorrei togliergli quanto prima...e che non capisco come diavolo lo abbia preso
Comunque oltre ad essere un coccolone/mammone Giulio è davvero un capricorno, nel senso più letterale della parola
Se gli dico di no, o lo porto via da un posto dove non dovrebbe stare la reazione immediata è quella di mandarmi via con le mani, picchia le mani in aria anche dopo che ho finito di "brontolarlo" come a voler ribadire che lui non è d'accordo, che vuol fare come gli pare...
Maròòòòòòòòòòòòò che nervi mi fa venire (però sotto sotto mi fa anche un po' ridere, perchè è veramente troppo sveglio )
[/quote]iladoc ha scritto:Se gli dico di no, o lo porto via da un posto dove non dovrebbe stare la reazione immediata è quella di mandarmi via con le mani, picchia le mani in aria anche dopo che ho finito di "brontolarlo" come a voler ribadire che lui non è d'accordo, che vuol fare come gli pare...
Maròòòòòòòòòòòòò che nervi mi fa venire (però sotto sotto mi fa anche un po' ridere, perchè è veramente troppo sveglio )
Io ho appena scoperto che giulio è capricorno ascendente verginepaprina ha scritto:scusate eh, io non capisco na cipap di segni.............spulciando su internet ho scoperto che ari è leone ascendente scorpione.............mi devo preoccupare
leone:paprina ha scritto:scusate eh, io non capisco na cipap di segni.............spulciando su internet ho scoperto che ari è leone ascendente scorpione.............mi devo preoccupare