Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:c'è da dire che m'hanno pure fatto spesso i complimenti per le interpretazioni! :lol: :lol: :lol:

ciao Rouge! :D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiillll va a finire che prima o poi ci abbandoni pure tu come Luna se vai avanti così, tuo marito lo sa vero che sei una pazza :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

elicita ha scritto:Sto pensando che viviamo proprio in un mondo di m***a..
Stamattina mi hanno tamponato, nulla di che, la "tamponatrice" è una signora gentilissima che, mortificata si è scusata mille volte per l'accaduto...
Mentre sedute su una panchina sotto il sole stiamo compilando il CID, ci gironzolano intorno due tizi, si fanno vedere interessati, hanno assistito all'incidente, ci chiedono come stiamo...
Finita la compilazione io e la signora ce ne andiamo.
Dopo mezz'ora lei mi chiama in lacrime.
I due Str***i le hanno rubato il portafoglio approfittando della nostra disattenzione.
Che uomini di mer*a.
Son rimasta più male di questo che del tamponamento..... :(
Ma noooooooooo che rabbia ma vaffa...davvero :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:c'è da dire che m'hanno pure fatto spesso i complimenti per le interpretazioni! :lol: :lol: :lol:

ciao Rouge! :D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiillll va a finire che prima o poi ci abbandoni pure tu come Luna se vai avanti così, tuo marito lo sa vero che sei una pazza :lol: :lol: :lol:
beh...tra i feedback positivi (top seller, obviously!) c'è pure lui! 8)

Elicita! :? :?

Light....scusa, eh!
io ti onoro della mia presenza...e tu mi mandi in albergo?!?!?
e in un eccesso di ospitalità, mi concedi alla fine un angoletto, ma il materasso me lo devo portare io?!?!?
sai che ti dico...la salamella che avevo ordinato come regalo per te, me la mangio io! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto pensando ad una persona che non conosco personalmente, ma che stimo e verso cui nutro sincera stima e affetto!
ti sono vicina....
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Ma che salamella! Vieni qua che ti faccio leccare i baffi :mrgreen:

Oh io c ho provato...ma se proprio vuoi ... :twisted:

Ovviamente saresti la benvenuta ! :!:
seeeee...tu come minimo mi rifili i pantalozi di zara con cavallo ascellare! :evil:
Immagine

Lightblue ha scritto:Semmai calzoni ripieni :lol:
Ma dimmi...ci sei mai stata dalle mie parti? :)

Ot
Leggevo il tuo post...tutto ok? :roll:
Fine ot
intendi le fritte?!? 8)
no, mai stata...ma credo debba essere splendido da quelle parti!
la pastiera li si usa? ne mangerei a chili! :D

non proprio....
Immagine

dicci dicci Light....
e intanto che racconti, passami un pezzetto di pastiera va! 8)

notte imbianchino folle! :mrgreen:
Immagine

valery ha scritto:Fra qualche ora, poche, si parte....
andate piano eh! :wink:

Light...ora non dormirò stanotte! :evil: :evil:
rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....

ma a pasqua manca un botto! :(
Immagine