Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:Light e perti ormai ci siete...che bello :D

Io non ho una pancia enorme, ma già mi da fastidio. ..da fastidio stare seduta tutto il giorno in ufficio e mi fa male ogni volta che mi alzo :?
Questa volta non credo di riuscire a lavorare anche l'ottavo mese...già sono sfinita adesso, non riesco ad immaginare più avanti e con il caldo :(
E poi devo assolutamente andare a comprarmi qualcosa di comodo. Tutti i leggins che ho già mi stringono terribilmente :evil:
L'altra volta non ero così fastidiosa :roll:
Dressy, ogni gravidanza è a sè e oggettivamente con un altro piccoletto a casa è tutto più faticoso.
Io per fortuna non ho avuto nessun disturbo neanche stavolta, però con Claudia la sera mi spiaggiavo sul divano e mi riposavo. Adesso se va bene mi siedo alle 22 e la stanchezza la sento eccome :wink:

Però io ho il problema opposto, sto molto meglio seduta che non sdraiata. A letto o sul divano mi viene un mal di schiena atomico, quindi credo che svernerò in ufficio anche all'ottavo :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Perti stai a guardare il pelo! :)

Grazie per il sostegno a tutte; purtroppo la gioia di avere un figlio è stata accompagnata da un grande dolore... Ho dovuto e devo superare momenti no!
Spero che questo bimbo dia tanta serenità a tutti!

Il resoconto lo lascio al dopo parto :mrgreen: tutto sommato non posso lamentarmi di come siano trascorsi questi mesi!

Tornando al pesciolone le misure attuali dovrebbero essere:

Dbp 96
CA 34
Fe 77
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Bizzy ha scritto:Light, perticona...come state?
Tutta chiusa! :mrgreen:
Un accenno di contrazioni preparatorie nei giorni passati, niente tappo :roll: , dolori al bacino a momenti, sempre più palla :lol: ma ancora in attesa! :D

Dite che la luna influenza davvero il parto?!!!! :roll:
Immagine

Leggo che il weekend non ha portato novità..
Perticona, ci sei? batti un colpo?

io, all'alba delle 30 settimane ho finalmente fatto una foto con la pancia così SebastianoLeonardoFilippoTommaso non penserà di essere stato comprato al mercato :D

La luna piena dovrebbe esserci il 16 marzo!
In realtà penso di aver capito che il parto coincide con la 10 luna! :roll:

Giusto?!
La mia dpp è il 18 quindi siamo lì!
Immagine

minusina ha scritto:Leggo che il weekend non ha portato novità..
Perticona, ci sei? batti un colpo?

io, all'alba delle 30 settimane ho finalmente fatto una foto con la pancia così SebastianoLeonardoFilippoTommaso non penserà di essere stato comprato al mercato :D
Neanche voi avete le idee chiare sul nome eh? :lol:
Filippo e Tommaso sono anche nella nostra lista, più che altro perché il primo piace a me e il secondo a mio marito.

Ma si può vedere questa panza? :mrgreen:
Light, anche tu avevi promesso! :evil: :mrgreen:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;