per chi è di Milano/Lobardia segnalo qualche spaccio/outlet per i nostri cuccioli
http://www.mail-archive.com/milano.spac ... 00015.html
Moderatore: Steve1973
x una lei: anna e lisatidelady ha scritto:mi è appena arrivato un sms dal consorte:
Noemi
Sonia
Daria
Anna
Lisa
Moreno
Flavio
Riccardo
Diego
Da femmina, di quelli scritti, non me ne piace neanche unotidelady ha scritto:mi è appena arrivato un sms dal consorte:
Noemi
Sonia
Daria
Anna
Lisa
Moreno
Flavio
Riccardo
Diego
sono sempre più in crisiiiii![]()
![]()
aiutooooo
vicino al cognome stanno tutti beneAnna73 ha scritto: Da femmina, di quelli scritti, non me ne piace neanche unoda maschio..... Riccardo ovviamente
![]()
![]()
![]()
Bisognerebbe però sapere come suonano abbinati al cognome
Ma figuratitidelady ha scritto:però nulla da fare, resterà senza nome
a me il nome riccardo piace molto perchè è un nome imporante, valoroso, fieroAnna73 ha scritto:marito mi fa:"cosa ne dici di Riccardo?"mezz'ora dopo ci dicevano che era maschio e non abbiamo + cambiato idea
Goditi questo momento di attesa, tra poco saprai se sarà maschietto o femminuccia. Visto che sei in crisi aspetta di sapere almeno il sesso...quanto meno ti concentri su una lista solatidelady ha scritto:ieri sera stavo guardando un posto al sole
dove carmen stava spulciando il libro dei nomi, anche lei in crisi perchè non sapeva come chiamarlo o chiamarla...
ed anche lei diceva che voleva chiamarlo per nome perchè continuare con ciccino patatino cosino non gli diceva nulla...
ecco provo lo stesso
vorrei anche io chiamarlo per nome
pensa che alla sera quando guardiamo il tg o qualche programma la mia attenzione è focalizzata solo sui nomi che appaionomauchia ha scritto:Visto che sei in crisi aspetta di sapere almeno il sesso...quanto meno ti concentri su una lista sola![]()
Nel frattempo fatti un giretto qui:
www.nomix.it