Sì infatti direi che per un uso normale non è che ci sia più l'infestazione eh!
Ah paprì io non servo nemmeno per i consigli informatici!
Ogni tanto vado in cucina però!
AleBi ha scritto:e io te tiro il plasmapaprina ha scritto:stesera te tiro briciola dietro![]()
![]()
azz..............stai attenta a cosa troverai nel piatto

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
cucina!? quale cucina!?
ma perchè stasera volete mangiare?
naaaaaaaaaaaaaaaa, a montare il palsma vi metto
anzio, te ed io mangiamo......loro montano ok?

ma perchè stasera volete mangiare?
naaaaaaaaaaaaaaaa, a montare il palsma vi metto

anzio, te ed io mangiamo......loro montano ok?

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
che scena raccapriccianteAleBi ha scritto:monano cosa o chi???paprina ha scritto:
anzio, te ed io mangiamo......loro montano ok?oppure di montano a vicenda?

oddio, pure montarsi il plasma non è che sia migliore come immagine........vado a vomitare torno
paprina ha scritto:dopo quasi 5 anni di forum di arredamento ho scoperto quale è il mio ruolo nel forum: ok il mio primo ruolo è sparare caxxate........ma ammetto di non essermi mai sentita molto utile.....ok è un forum di arredamento e non c'entra una mazza, ma sapere che servo per consigli tecnici informatici beh.......aaaaaaaaaahhh(sospiro) mi fa sentire meno in colpa per non scrivere mai nel resto del forum![]()
![]()
![]()

gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
strunzzzzzzzzzzzzz di una kali
io chiedo sempre conferma al mio signore e padrone(sssssshhh fammelo tenè bono così stasera me monta il plasma
)per le cose più difficili.......lui è il genio, io sono solo una umile informatica a cui sta anche sulle balle sto lavoro

vi faccio tenerezza vero?

io chiedo sempre conferma al mio signore e padrone(sssssshhh fammelo tenè bono così stasera me monta il plasma

vi faccio tenerezza vero?

neanche un pòpaprina ha scritto:strunzzzzzzzzzzzzz di una kali![]()
![]()
![]()
io chiedo sempre conferma al mio signore e padrone(sssssshhh fammelo tenè bono così stasera me monta il plasma![]()
)per le cose più difficili.......lui è il genio, io sono solo una umile informatica a cui sta anche sulle balle sto lavoro
![]()
![]()
vi faccio tenerezza vero?![]()

gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
facevo solo notare
acc io mi divertivo un sacco a guardare per ore le righine colorate random rimettersi a posto quando si faceva la de fragment
mo non serve piu manco quella
KALI hai perso un'occasione x volermi ancora piu bene

acc io mi divertivo un sacco a guardare per ore le righine colorate random rimettersi a posto quando si faceva la de fragment
mo non serve piu manco quella

KALI hai perso un'occasione x volermi ancora piu bene

Ultima modifica di dammispazio il 09/03/10 16:56, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
dammi non tagliare i discorsi a tuo piaceredammispazio ha scritto:.... il Mac non ha mai bisogno di ri-formattazione

kali non ascoltare il diavolo fatta dammi...e non ascoltare se ti dice she un certo steve jobs sarà il prossimo papa........lei è una di loro, una della setta
ciccia mettiamola cosi, devo pensare anche alle mac users che se ne stanno in silenzio ad osservarepaprina ha scritto:dammi non tagliare i discorsi a tuo piaceredammispazio ha scritto:.... il Mac non ha mai bisogno di ri-formattazione![]()
e poi che continui ancora che sti discorsi sono noiooooosiiiiii!!

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always