realexa ha scritto:
saia ha scritto:
realexa ha scritto:Trovato correttore giallo liquido. Armani. 30 euro e passa la paura
com'è?!?? spiega spiega ... :D
E' il classico tubetto con il pennellino :wink:
wow...con le occhiaie che mi ritrovo..che dici funziona?
Io uso ancora un correttore stick regalatomi dall'azienda, nei tempi in cui lavoravo a Bottega Verde di Auchan (mmm 4 anni fa, a momenti mi arrivano i NAS a casa) :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Rouge84 ha scritto:spese folli oggi... :D :D :D
sono andata a genova e mi sono fermata da MAC...non l'avessi mai fatto!!! 8) per fortuna che qua a torino non c'è!!!

ho trovato una ragazza bravissima che mi ha fatto una prova e alla fine ho comprato base, fondotinta, correttore per occhiaie e detergente...
la carta di credito si voleva suicidare ma sono proprio contenta... :D :D
ormai non ho più l'età per truccarmi con le cose del mercato... 8)

invece lo smalto malva o tortora o grigio mat non riesco a trovarlo :?

tra l'altro mi ha detto la ragazza che se portate 6 boccette usate di mac di qualsiasi cosa c'è un rossetto in omaggio, se potete approfittatene! :wink:
Con MAC hai fatto dei buoni acquisti.
Anche io investo su trucco, idratanti & co. Preferisco mettermi una "pezza" addosso, ma sul viso, a contatto con la pelle, scelgo prodotti che mi danno fiducia.. (tranne la storia del correttore di cui sopra oramai in fin di vita :lol: :lol: ).

Per gli smalti, prova da KIKO.

Il discorso "rottaamazione" di MAC è simile a quello che sta facendo Intimissimi: portando da loro un reggiseno vecchio di qualsiasi marca, te lo valutano 3€ per l'acquisto di un nuovo :wink:

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Rouge84 ha scritto:alebi mi aveva suggerito mavala ma non lo trovo :?
Da me Mavala lo trovi anche presso Douglas, non so se c'è da te...

Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:
saia ha scritto: com'è?!?? spiega spiega ... :D
E' il classico tubetto con il pennellino :wink:
wow...con le occhiaie che mi ritrovo..che dici funziona?
Io uso ancora un correttore stick regalatomi dall'azienda, nei tempi in cui lavoravo a Bottega Verde di Auchan (mmm 4 anni fa, a momenti mi arrivano i NAS a casa) :roll:
Usato ieri sera! Favoloso. Poi ne basta un pizzico. Sembrava che avessi stelle al posto delle orbite :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Loredana ha scritto:
Rouge84 ha scritto:spese folli oggi... :D :D :D
sono andata a genova e mi sono fermata da MAC...non l'avessi mai fatto!!! 8) per fortuna che qua a torino non c'è!!!

ho trovato una ragazza bravissima che mi ha fatto una prova e alla fine ho comprato base, fondotinta, correttore per occhiaie e detergente...
la carta di credito si voleva suicidare ma sono proprio contenta... :D :D
ormai non ho più l'età per truccarmi con le cose del mercato... 8)

invece lo smalto malva o tortora o grigio mat non riesco a trovarlo :?

tra l'altro mi ha detto la ragazza che se portate 6 boccette usate di mac di qualsiasi cosa c'è un rossetto in omaggio, se potete approfittatene! :wink:
Con MAC hai fatto dei buoni acquisti.
Anche io investo su trucco, idratanti & co. Preferisco mettermi una "pezza" addosso, ma sul viso, a contatto con la pelle, scelgo prodotti che mi danno fiducia.. (tranne la storia del correttore di cui sopra oramai in fin di vita :lol: :lol: ).

Per gli smalti, prova da KIKO.

Il discorso "rottaamazione" di MAC è simile a quello che sta facendo Intimissimi: portando da loro un reggiseno vecchio di qualsiasi marca, te lo valutano 3€ per l'acquisto di un nuovo :wink:
Lori, ma dove lo trovi MAC?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

uhhh che sbavo MAC. Io non posso entrare (hanno il cartello con la mia faccia e la mia carta di credito che mi mette le manette :lol: )

stefania_b ha scritto:uhhh che sbavo MAC. Io non posso entrare (hanno il cartello con la mia faccia e la mia carta di credito che mi mette le manette :lol: )
ma cos'è mac?
:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
stefania_b ha scritto:uhhh che sbavo MAC. Io non posso entrare (hanno il cartello con la mia faccia e la mia carta di credito che mi mette le manette :lol: )
ma cos'è mac?
:roll:
cosmetici :wink:

ah.... grazie!

adesso in centro a Milano apre GAP ! in Italia mi sa che è il primo...
e a Dicembre anche Banana Republic :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ieri giornata di siopppping. :D

mi son comprata queste:
Immagine
color testa di moro nn so se si vede dalla foto..

1 paio di orecchini
e una collana.. tutto da coin

e un vestitino bellizzzimizzzimo!!! :D :D :D
è nero con uno scollo un pò lavorato a ruches.. :D
ho solo gli stivali marroni.. che dite.. ormai aspetto gli stivali neri??

nancy gli stivali sono su Laredoute.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:wink: carine le scarpe loremir, io ne ho preso un paio similissime di camoscio grigio. Con i jeans stretti stanno ok ed anche con le gonne.

8) ieri all'outlet Guess:
1 vestitino in lana sfumato beige/ marrone
due maglioncini in lana e viscosa
:lol: :lol: ci si diverte un sacco là a frugare tra i capi più convenienti (i campioni).Io provo tutto anche le cose che sceglie la mia amica che è pigra=stessa taglia.

8) ho avuto anche un'anticipato regalo di natale dalla mia più cara amica.
E' stata all'outlet intimissimi venerdì e mi ha regalato due sacchetti di cose :shock: :D di tutto:
pigiami, slip, magliette, reggiseni. Ho una scorta adesso! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

con lo shopping invernale, vi scongiuro di non conciarvi come Penelope Curz :lol:
Immagine
il gambale degli stivali è troppo stretto per i suoi polpacci, quindi si ferma a metà e s'infagotta sulla caviglia
a sto punto, è impensabile che il jeans entri nello stivale di cui sopra... e quindi olè :lol: si ritrova metà gamba del jeans arricciata sui ginocchi!
Nun se po' guarda' :lol: :lol:

Sorvoliamo poi sul colbacco di pelo, a Londra, a novembre (non San Pietroburgo, a gennaio!) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Merc...diavolo di una donna :lol: :lol:
io avrei notato giusto il colbacco :shock:

chiaretta ha scritto:merc, come sei drastica :lol:

la sciura è spagnola, magari per lei londra è come milano per totò e peppino
(cmq, è incintissima e gli stivali di pelle tutto sommato le entrano ancora, invidia)
chi mme piglia pe' Spagnola :oops: in effetti io a Londra ho sofferto il
freddo a ottobre....non c'ho il fisico :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8