Re: Trucco e strucco...

anvedi che esperta la sillozza!! :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli ...a me non rimuovono mai tutto il prodotto attacca meglio se c'è un po' di vecchio prodotto come base!

Bradi ...sono bacucca sì, ma non quanto te! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao!
Sono un estetista e da tale posso dirti che l'olio di mandorla va benissimo come struccante !.....scusa ma nn riesco a leggere tutte i post di questo argomento perciò sto rispondendo in breve al primo ....se hai altre domande ,dubbi e quant'altro chiedimi pure...risponderò con piacere ....la mia e' una professione ma prima di tutto per me e' un hobby...nel senso che lo faccio con passione ....
Bacio grande
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto: Bradi ...sono bacucca sì, ma non quanto te! :mrgreen:

:twisted: :twisted: :twisted:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

pucci ha scritto:
arianh ha scritto:ma, se io non volessi spendere un capitale e avere la spesa fissa dello smalto semipermanente o del gel, cosa dovrei fare per rendere un pochino più forti le mie unghie (debolissime) e far durare un pò di più che una sera lo smalto?
per lo smalto non so...
io tempo fa mi lamentavo che l'estetista me le aveva distrutte....capperuggiola mi aveva consigliato l'olio di jojoba....
una manna dal cielo....le mie mani sono rinate...
le pellicine prima secce ora sono morbide e sono ricresciute regolari....
e almeno una volta a settimana (quando cambio lo smalto....)strofino bele le unghie con un batuffolo imbevuto di olio e limone...le sbianca e le rinforza...
arianh, oltre a quello che ti ha consigliato pucci,io per far durare lo smalto più a lungo metto come base sull'unghia dello smalto trasparente,poi lo smalto colorato e dopo averlo lasciato asciugare bene,ripasso di nuovo lo smalto trasparente,oltre che a rendere più lucido il colore lo smalto si sbecca meno velocemente :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

bradipa66 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen:

ti punirò duramente!
ed in ogni caso non avevo fatto alcun riferimento alla tua età, era anzi un implicito complimento alla tua competenza!

allura, chiedo venia! :P :P

e visto che non sono vecchia ma competente... :mrgreen:
mi accodo a Cappe e aggiungo che la passata di smalto trasparente prima di passare lo smalto colorato, specialmente se scuro, evita che l'unghia ne assorba il colore...diventando magari aranciata se si da il rosso! 8)
Immagine

arianh ha scritto:mi avevano consigliato di fare più passate di smalto, ma si sbecca cmq... buona la tecnica del trasparente sotto per non far assorbire il colore...

ma dove si troverebbe l'olio di jojoba???
anche al supermercato,controlla che sia puro e non con altri componenti,oppure in erboristeria :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:mi avevano consigliato di fare più passate di smalto, ma si sbecca cmq... buona la tecnica del trasparente sotto per non far assorbire il colore...

Arianh, io avevo lo stesso problema, smalto che si sbeccava. La situazione è migliorata con la limatura a 4 fasi(presa da Acqua&Sapone). Lisciando l'unghia lo smalto fa più presa. Lo tolgo dopo 4gg perchè inizia a consumars :wink: Anch'io faccio base trasparente, smalto, e top coat.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:

Arianh, io avevo lo stesso problema, smalto che si sbeccava. La situazione è migliorata con la limatura a 4 fasi(presa da Acqua&Sapone). Lisciando l'unghia lo smalto fa più presa. Lo tolgo dopo 4gg perchè inizia a consumars :wink: Anch'io faccio base trasparente, smalto, e top coat.
io non ci riuscirei MAI
infinita ammirazione anche per te!

non sono una patita di manicure, anzi sono alle prime armi e vado a periodi.
ora ho messo su uno smalto kiko e mi ci trovo molto bene.
uso prima quello trasparente come base, poi due passate di smalto e infine il top coat.
mi durano una settimana bene poi iniziano a consumarsi o sbeccarsi.
per eliminarlo però mi diverto tantissimo...perchè usando l'acetone notavo che mi si colorava poi tutto il giro dito e allora ho provato a sollevarlo e spellarlo e con grande gioia con una sola mossa ho l'unghia pulita :shock: voi non fate così da come ho capito,vero?

p.s. vedendo in tv ho voluto anche provare a fare dei piccoli pois su un dito solo sinistro...e sono di una facilità estrema, fatti con il bastoncino di legno quello per le cuticole :mrgreen: direttamente infilandoloe nel vaso dello smalto.
The Sisterhood of The Calf 37

Oltre...son comodissimi pure gli stecchini, sempre infilandoli nello smalto! :mrgreen:
Immagine