Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:Fra qualche ora, poche, si parte....
andate piano eh! :wink:

Light...ora non dormirò stanotte! :evil: :evil:
rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....

ma a pasqua manca un botto! :(

Dai porta pazienza... :wink:

Valery beati voi! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

valery ha scritto:Siamo persone stra prudenti ;)
ottimo!
e quando arrivi, fai uno squillo! :lol: :lol: :wink:

e va bene...aspettiamo pasqua! :twisted:

Andre'....ma te la sei bevuta la pittura?!!? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Sil vorrai mica fare il tris? :mrgreen:
si, e magari son gemelli!
Andrea t'ha passato un cicchetto, di la verità! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sil vorrai mica fare il tris? :mrgreen:
si, e magari son gemelli!
Andrea t'ha passato un cicchetto, di la verità! :mrgreen:
2 in un colpo solo! :lol:
e 2 di mio... :shock: :shock:
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Pasqua solo per la pastiera! :wink:
io posso venire prima? :lol:
Certo ma se non vuoi portarti il condizionatore ti consiglio di aspettare un pò! :mrgreen:
vabbè...ti fo un po' d'aria! :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:non ci vengo più! :evil:
vieni da me! Io non ci sarò, ma ti lascio la lista delle cose da fare attaccata al frigorifero :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

a proposito di furti, sapete no che vivo nella capitale dello scippo. Bè! nel periodo dell'università stavo cazzeggiando attorno all'ateneo in attesa dell'orario del treno di ritorno quando vedo una mano nella mia cartella di cuoio che puntualmente lasciavo aperta. Mi giro di scatto e mi metto ad urlare "mi ha scippata! mi ha scippata!". Ed il tipo schizza via di corsa dribblando i passanti. nel frattempo, guardo nella borsa e non mancava niente. Lui era ancora lì davanti terrorizzato perchè c'era folla che avrebbe potuto fermarlo. Ed io che grido: "scusami! scusami! c'è tutto!".
Ho chiesto scusa allo scippatore perchè non aveva fatto a tempo a derubarmi :shock:
Sono proprio una scioccata :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ci vengo più! :evil:
vieni da me! Io non ci sarò, ma ti lascio la lista delle cose da fare attaccata al frigorifero :mrgreen:
ci stavo giusto pensando sai! :D :D

:evil:
realexa ha scritto:a proposito di furti, sapete no che vivo nella capitale dello scippo. Bè! nel periodo dell'università stavo cazzeggiando attorno all'ateneo in attesa dell'orario del treno di ritorno quando vedo una mano nella mia cartella di cuoio che puntualmente lasciavo aperta. Mi giro di scatto e mi metto ad urlare "mi ha scippata! mi ha scippata!". Ed il tipo schizza via di corsa dribblando i passanti. nel frattempo, guardo nella borsa e non mancava niente. Lui era ancora lì davanti terrorizzato perchè c'era folla che avrebbe potuto fermarlo. Ed io che grido: "scusami! scusami! c'è tutto!".
Ho chiesto scusa allo scippatore perchè non aveva fatto a tempo a derubarmi :shock:
Sono proprio una scioccata :|
:lol: :lol: :lol:
Immagine