Re: A che stai pensando?!?!?
#17702Sil70 ha scritto:andate piano eh!valery ha scritto:Fra qualche ora, poche, si parte....![]()
Light...ora non dormirò stanotte!![]()
![]()
rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....rrroooonnnnffffff....
ma a pasqua manca un botto!
Dai porta pazienza...

Valery beati voi!

#17703Sil70 ha scritto:dicci dicci Light....
e intanto che racconti, passami un pezzetto di pastiera va!![]()
notte imbianchino folle!

ma che sono queste voglie improvvise??? novità?!

#17704Sil vorrai mica fare il tris? 

#17705ottimo!valery ha scritto:Siamo persone stra prudenti
e quando arrivi, fai uno squillo!

e va bene...aspettiamo pasqua!

Andre'....ma te la sei bevuta la pittura?!!?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17706si, e magari son gemelli!Lightblue ha scritto:Sil vorrai mica fare il tris?
Andrea t'ha passato un cicchetto, di la verità!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17707Pasqua solo per la pastiera! 

#17708io posso venire prima?Lightblue ha scritto:Pasqua solo per la pastiera!

#177092 in un colpo solo!Sil70 ha scritto:si, e magari son gemelli!Lightblue ha scritto:Sil vorrai mica fare il tris?

#17710Certo ma se non vuoi portarti il condizionatore ti consiglio di aspettare un pò!Sil70 ha scritto:io posso venire prima?Lightblue ha scritto:Pasqua solo per la pastiera!

#17711e 2 di mio...Lightblue ha scritto:2 in un colpo solo!Sil70 ha scritto:si, e magari son gemelli!Lightblue ha scritto:Sil vorrai mica fare il tris?

vabbè...ti fo un po' d'aria!Lightblue ha scritto:Certo ma se non vuoi portarti il condizionatore ti consiglio di aspettare un pò!Sil70 ha scritto:io posso venire prima?Lightblue ha scritto:Pasqua solo per la pastiera!

#17712vieni da me! Io non ci sarò, ma ti lascio la lista delle cose da fare attaccata al frigoriferoSil70 ha scritto:non ci vengo più!

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#17713a proposito di furti, sapete no che vivo nella capitale dello scippo. Bè! nel periodo dell'università stavo cazzeggiando attorno all'ateneo in attesa dell'orario del treno di ritorno quando vedo una mano nella mia cartella di cuoio che puntualmente lasciavo aperta. Mi giro di scatto e mi metto ad urlare "mi ha scippata! mi ha scippata!". Ed il tipo schizza via di corsa dribblando i passanti. nel frattempo, guardo nella borsa e non mancava niente. Lui era ancora lì davanti terrorizzato perchè c'era folla che avrebbe potuto fermarlo. Ed io che grido: "scusami! scusami! c'è tutto!".
Ho chiesto scusa allo scippatore perchè non aveva fatto a tempo a derubarmi
Sono proprio una scioccata
Ho chiesto scusa allo scippatore perchè non aveva fatto a tempo a derubarmi

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#17714ci stavo giusto pensando sai!realexa ha scritto:vieni da me! Io non ci sarò, ma ti lascio la lista delle cose da fare attaccata al frigoriferoSil70 ha scritto:non ci vengo più!

realexa ha scritto:a proposito di furti, sapete no che vivo nella capitale dello scippo. Bè! nel periodo dell'università stavo cazzeggiando attorno all'ateneo in attesa dell'orario del treno di ritorno quando vedo una mano nella mia cartella di cuoio che puntualmente lasciavo aperta. Mi giro di scatto e mi metto ad urlare "mi ha scippata! mi ha scippata!". Ed il tipo schizza via di corsa dribblando i passanti. nel frattempo, guardo nella borsa e non mancava niente. Lui era ancora lì davanti terrorizzato perchè c'era folla che avrebbe potuto fermarlo. Ed io che grido: "scusami! scusami! c'è tutto!".
Ho chiesto scusa allo scippatore perchè non aveva fatto a tempo a derubarmi![]()

#17715non 4, 3 e 2 giorni!Sil70 ha scritto:
cioè, tu ti sei fatta 4 settimane a luglio e c'hai pure la faccia di rifare le ferie ad agosto!?!?
e queste sono imposte!

Simona