Re: A che stai pensando?!?!?

elicita ha scritto:Sto pensando che viviamo proprio in un mondo di m***a..
Stamattina mi hanno tamponato, nulla di che, la "tamponatrice" è una signora gentilissima che, mortificata si è scusata mille volte per l'accaduto...
Mentre sedute su una panchina sotto il sole stiamo compilando il CID, ci gironzolano intorno due tizi, si fanno vedere interessati, hanno assistito all'incidente, ci chiedono come stiamo...
Finita la compilazione io e la signora ce ne andiamo.
Dopo mezz'ora lei mi chiama in lacrime.
I due Str***i le hanno rubato il portafoglio approfittando della nostra disattenzione.
Che uomini di mer*a.
Son rimasta più male di questo che del tamponamento..... :(
:|
Simona

Mouse44 ha scritto:
elicita ha scritto:Sto pensando che viviamo proprio in un mondo di m***a..
Stamattina mi hanno tamponato, nulla di che, la "tamponatrice" è una signora gentilissima che, mortificata si è scusata mille volte per l'accaduto...
Mentre sedute su una panchina sotto il sole stiamo compilando il CID, ci gironzolano intorno due tizi, si fanno vedere interessati, hanno assistito all'incidente, ci chiedono come stiamo...
Finita la compilazione io e la signora ce ne andiamo.
Dopo mezz'ora lei mi chiama in lacrime.
I due Str***i le hanno rubato il portafoglio approfittando della nostra disattenzione.
Che uomini di mer*a.
Son rimasta più male di questo che del tamponamento..... :(
schifo.... a me è è capitato che mentre eravamo sedute al mc donald, area esterna, un tizio si avvicina per chiedere indicazioni per andare al tal posto. Noi siamo state gentili e gli abbiamo spiegato per bene la strada. Peccato che il complice si sia fottuto la valigia della mia amica. E gli sta bene che c'erano dentro solo le mutande sporche. Però da quella volta quando qualcuno si avvicina diciamo che non sappiamo niente e ci teniamo strette le borse. Ti insegnano ad essere stronxi.
Ma peggio è capitato alla cugina di mia mamma, che una sera ha visto un tizio steso a terra, si è fermata per prestare soccorso, le ha tirato un pugno e si è fregato macchina e borsa. Nel caso NON FERMATEVI ma avvisate polizia e ambulanza

mia cognata, ai tempi appena patentata, si ferma a dare soccorso ad una signora caduta col motorino....
il giorno dopo le arriva una telefonata dall'assicurazione perchè la signora l'aveva denunciata per averla fatta cadere....
e per fortuna che mia cognata era in macchina con amici e dietro di lei dei conoscenti che hanno testimoniato l'accaduto :|

e ne avrei di storie così :evil:
Simona

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sil vorrai mica fare il tris? :mrgreen:
si, e magari son gemelli!
Andrea t'ha passato un cicchetto, di la verità! :mrgreen:
io conosco una signora che al "tris" un po' cercato un po' capitato è rimasta incinta di 3 gemelli :shock: :lol: :lol:
Simona

realexa ha scritto:a proposito di furti, sapete no che vivo nella capitale dello scippo. Bè! nel periodo dell'università stavo cazzeggiando attorno all'ateneo in attesa dell'orario del treno di ritorno quando vedo una mano nella mia cartella di cuoio che puntualmente lasciavo aperta. Mi giro di scatto e mi metto ad urlare "mi ha scippata! mi ha scippata!". Ed il tipo schizza via di corsa dribblando i passanti. nel frattempo, guardo nella borsa e non mancava niente. Lui era ancora lì davanti terrorizzato perchè c'era folla che avrebbe potuto fermarlo. Ed io che grido: "scusami! scusami! c'è tutto!".
Ho chiesto scusa allo scippatore perchè non aveva fatto a tempo a derubarmi :shock:
Sono proprio una scioccata :|

:lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
io conosco una signora che al "tris" un po' cercato un po' capitato è rimasta incinta di 3 gemelli :shock: :lol: :lol:
perchè ste cose capitano sempre dopo e non prima?!?!!? :lol: :lol:

quella dell'incidente con la nonnetta... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alla faccia!
La mia compagna di stanza in ospedale, dopo una gravidanza gemellare ha voluto il bis pensando "ormai la gravidanza gemellare è andata, mica può ricapitarmi!"... e invece ancora gemelli!

Penso che i cambiamenti e le novità invece che stimolarmi mi terrorizzano :oops:
Oggi è l'ultimo giorno nel nostro bellissimo ufficio, mio marito ha fatto delle scelte e dopo soli 2 anni e mezzo ci trasferiamo... verremo ospitati da una grande azienda con la quale si intensificheranno i rapporti di partnership, pertanto il futuro prevede una crescita professionale... ma io sarà che sono sentimentale, sarà che ho l'ormone galoppante... ma mi viene solo da piangere a lasciare il nostro ufficio, che abbiamo arredato con tanta cura, abbiamo scelto le piastrelle dei bagni, il colore delle pareti... vorrei vedere oltre come jndiano ma non ce la faccio :(
Questa è casa nostra, là saremo ospiti...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Penso che i cambiamenti e le novità invece che stimolarmi mi terrorizzano :oops:
Oggi è l'ultimo giorno nel nostro bellissimo ufficio, mio marito ha fatto delle scelte e dopo soli 2 anni e mezzo ci trasferiamo... verremo ospitati da una grande azienda con la quale si intensificheranno i rapporti di partnership, pertanto il futuro prevede una crescita professionale... ma io sarà che sono sentimentale, sarà che ho l'ormone galoppante... ma mi viene solo da piangere a lasciare il nostro ufficio, che abbiamo arredato con tanta cura, abbiamo scelto le piastrelle dei bagni, il colore delle pareti... vorrei vedere oltre come jndiano ma non ce la faccio :(
Questa è casa nostra, là saremo ospiti...

anche io sono come te, e capisco il tuo stato d'animo....
però celte scelte professionali forse sono più riuscite proprio perchè chi le fa riesce ad essere più razionale.....
comunque sia, in bocca al lupo :wink:
Simona

simo19691 ha scritto: anche io sono come te, e capisco il tuo stato d'animo....
però celte scelte professionali forse sono più riuscite proprio perchè chi le fa riesce ad essere più razionale.....
comunque sia, in bocca al lupo :wink:
Crepi Simo :wink:
Jndiano ha l'animo dell'imprenditore, non c'è sentimento che lo fermi, questa decisione me l'ha praticamente presentata già fatta... certo mi ha spiegato tutte le motivazioni e alla luce di queste non potevo certo dargli torto... ma io faccio davvero fatica a mettere da parte le emozioni, infatti l'imprenditore di famiglia è lui :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Stamattina sono in cassa, arriva un signore con:
Borsello Alviero Martini
Portafoglio Alviero Martini
Portamonete Alviero Martini

Mi è venuta la tentazione di chiedere se fosse parente di Steve :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Stamattina sono in cassa, arriva un signore con:
Borsello Alviero Martini

magari era steve :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

che se il tizio non mi manda i file entro poco...vado di la e gli spacco la faccia! :evil: :evil:

Mouse....forse era Alviero Martini travestito da Steve! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
Borsello Alviero Martini

ma no, steve lo conosco, questo era un pochino più anziano, sulla settantina 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto:
Borsello Alviero Martini

ma no, steve lo conosco, questo era un pochino più anziano, sulla settantina 8)
perchè steve quanti anni ha? :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine