Il mio sfogo è che... mi sono ammalata di nuovo porxadiquellaporxa!!!

Moderatore: Steve1973
zitta che la suocera ha detto che stamattina a Maggie colava il nasinosimo19691 ha scritto:una volta si ammalavano i bambini....Hella ha scritto:Paprì, sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio sfogo è che... mi sono ammalata di nuovo porxadiquellaporxa!!!Ho il naso che cola e la tosse
![]()
![]()
![]()
Credo abbiano registrato nel 2009, visto che hanno detto che l'ex maglificio era stato ristrutturato 2 anni prima nel 2007.Mouse44 ha scritto:Altra scoperta: andando sul sito della Remax (l'agenzia che ha in carico tutti e tre gli appartamenti) e selezionando quella tipologia di immobile, nessuno dei tre appare. Quando avranno registrato? Dall'abbigliamento di sicuro dopo ottobre e a meno che non sia roba dell'anno scorso mi sembra strano che siano stati già venduti tutti e tre.
Il mistero si infittisce!!!
E dai! Non è vero che fanno schifo!Saul1978 ha scritto:ma nooooooooooo!!!!
stamattina qualcuno ha riesumato il thread delle foto di casa miaaaa! Fanno schifo quelle foto.........
faccio finta di non vedere le richieste della pass?![]()
c'era mica un eclissi stanotte? Da bravi lupetti giallorossi mannari ne avrete risentitopaprina ha scritto:sono in ferie e potrei dormire ma avrò dormito si e no 3 ore per colpa de sta tosse del cavolo.
cmq stanotte nè io nè free riuscivamo a dormire e la gnappa era un pianto continuo tanto che ad un certo punto ce la siamo messa nel lettone per evitare di doverci alzare ogni tre per due.....azzo c'era nell'aria![]()
nooooooooooooooo Maggie ha la tosse!!!!!!Hella ha scritto:zitta che la suocera ha detto che stamattina a Maggie colava il nasinosperiamo di non averla contagiataaaaaaaaaaaaa