rileggendo, mi son dimenticata di aggiungere 1 panino intero anche a pranzobubu ha scritto:Chiaretta... fuori da questo forum!!![]()
![]()
![]()
io merendine industriali non ne mangio mai...loremir77 ha scritto:ancora con ste cozze..![]()
secondo me mangiate (parere personale) troppe merendine industriali.. piene di conservanti e grassi..
non è meglio un frutto.. uno yogurt.. o anche una fetta di pane con qualcosa?
ma si.. crostatine.. biscotti.. alla fine sempre roba piena di conservanti..chiaretta ha scritto:io merendine industriali non ne mangio mai...loremir77 ha scritto:ancora con ste cozze..![]()
secondo me mangiate (parere personale) troppe merendine industriali.. piene di conservanti e grassi..
non è meglio un frutto.. uno yogurt.. o anche una fetta di pane con qualcosa?![]()
![]()
o parli dei biscotti?
ok chiaretta ti ho mandato la richiesta di amiciziachiaretta ha scritto:
provo a postare ilgrafico, ma ho qualche piiiicola difficoltà in proposito
http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80
ma no, tu hai il colesterolo basso e una cozza in pancia, che vuoi di più dalla vitaloremir77 ha scritto:ho capito mi vuoi far morire d'invidia..
il frutto, mi piace poca frutta, di solito la mangio il pomeriggio ma oggi son rimasta senza e il cassetto della scorta offriva solo crostatine... lo yogurt! magari, è un paio di mesi che se lo mangio lo digerisco dopo due settimane, una fetta di pane con qualcosa, o si che lo farei se non fossi presa per pazza dall'ufficio intero, allora prima che il maritino si mettesse a dieta facevo io le torte per evitare le merendine industriali, prossimamente riprenderò!loremir77 ha scritto:ancora con ste cozze..![]()
non è meglio un frutto.. uno yogurt.. o anche una fetta di pane con qualcosa?