@Loremir Ridi ridi....c'è anche il filmato della scena....
News: dopo 1 settimana di raffreddore maggie pesa 200gr meno di un mese fa
Moderatore: Steve1973
tidelady ha scritto:credo che nessuno possa mettere in dubbio che non siano sorelle![]()
Uploaded with ImageShack
Hella ha scritto: Tra l'altro, alle 4, mentre cercavo di far addormentare il mos...ehm, la pupa, Hello si è materializzato silenziosamente al mio fianco facendomi prendere un infarto e cacciare un urlo che ha definitivamente svegliato la pupa![]()
![]()
Quando l'ho detto io che si somigliavano un sacco mi avete risposto tutti "ma noooooo, Alessia aveva le guance molto più grosseeeeeee"

che è?iladoc ha scritto:Papri..anche giulio ha già il raffreddore e la tosse un'altra volta...
Ora ho comprato anche il distanziatore (l'aerochambers) visto che l'aerosol non riesco a farglielo...e altri 40 € in farmacia, olè!
iladoc ha scritto:Papri..anche giulio ha già il raffreddore e la tosse un'altra volta...
Ora ho comprato anche il distanziatore (l'aerochambers) visto che l'aerosol non riesco a farglielo...e altri 40 € in farmacia, olè!

Questovalery ha scritto:che è?iladoc ha scritto:Papri..anche giulio ha già il raffreddore e la tosse un'altra volta...

Fluspiral 50 (con la ricetta rossa lo passano)paprina ha scritto:iladoc ha scritto:Papri..anche giulio ha già il raffreddore e la tosse un'altra volta...
ecco, che metti nel distanziatore??!!
appena spesi 90 per l'aerosol![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii non se ne esceeeeeeeeeee![]()
![]()