Re: In che stato sei?

simo19691 ha scritto:
((((Ele))))
sfogati pure se vuoi, vedi che a me ha fatto bene....a volte quando siamo arrabbiati/stanchi/delusi tendiamo anche ad ingigantire le cose, menmtre parlandone con gli altri si riesce a vedere tutto nella giusta dimensione :wink:

Ti quoto, Ele coraggio! Momenti così li abbiamo avuti tutti.Lo so non è una consolazione... :(

Simo, ti sono particolarmente vicina. Ho un figlio che presto dovrà affrontare questa difficile scelta. Vedrai che alla fine si sistema tutto! (dalle mie parti si dice:chiusa una porta si spalanca un portone) :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Simo, ma se tuo figlio facesse un'esperienza all'estero, potrebbe benissimo trovarsi un lavoretto per auto finanziarsi, quindi cosi' inciderebbe davvero poco sul vostro bilancio familiare :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

grazie per il supporto :) , la rabbia fa sicuramente vedere più ingigantite le cose e vanno ridimensionate, però avendo un'alta considerazione di lui e delle sue potenzialità mi ha delusa vedendo il suo scarso impegno, la sua scarsa disponibilità a mettersi in gioco.Fare i genitori è difficile, molto difficile, ma io non sono disposta ad accettare la sua passività.
Stamattina le mie amiche mi hanno detto che pretendo troppo...ma per il mio modo di vedere le cose, le energie dedicate ai figli non sono mai troppe
Immagine

Arrivo pupa

Ele...tu che ci stai dentro, sicuramente hai un'idea più chiara e veritiera!
purtroppo non siamo tutti uguali, anch'io pretendo molto, forse perchè do molto...
bisogna trovare una via di mezzo, magari incoraggiando a fare quello che uno sa fare meglio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

certo!Non nascondo che in 2 anni ha fatto passi da gigante, ma la sfida è proprio continuare a migliorarsi, non dire"Io so fare così punto e stop"!Che io sia un pò maestrina è vero :oops: , avrò sicuramente le mie responsabilità ma è mio dovere lottare per Rebecca :wink: almeno finchè non sarà in grado lei di farlo (è già sulla buona strada comunque :mrgreen: )
Immagine

Arrivo pupa

disastroso, direi...
che fine hanno fatto i miei capelli di qualche anno fa? in compenso mi è tornata una valanga di brufoletti stile adolescenza, la pancia non accenna a ritornare ad un volume accettabile, ho le gambe costellate di brutte punture di zanzara e le gambe da passarci e ripassarci con il tosaerba :(

sissignore, sono quel che più prosaicamente si definirebbe un c.esso! :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

marò... mi seriverebbe una beauty-session minimo-minimo di sette giorni pieni per tornare quantomeno ad uno stadio base.
e poi un bel giro di shopping. per me :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine