a me si!capperugiola ha scritto:adesso menatemi, ma a me non frega niente che si abbronzino![]()

Moderatore: Steve1973
a me si!capperugiola ha scritto:adesso menatemi, ma a me non frega niente che si abbronzino![]()
Sil70 ha scritto:Bizet...pure io faccio fatica con le gambe!
Birba...meno male!
capperugiola ha scritto:adesso menatemi, ma a me non frega niente che si abbronzino![]()
meno concorrenza!BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:Bizet...pure io faccio fatica con le gambe!
Birba...meno male!
Meno male che??! Antipatica![]()
![]()
.
Sil70 ha scritto:meno concorrenza!BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:Bizet...pure io faccio fatica con le gambe!
Birba...meno male!
Meno male che??! Antipatica![]()
![]()
.
Nooo..povera cucciolaSil70 ha scritto:![]()
![]()
BIZET ha scritto:Birba io non divento nera nemmeno dopo un mese di sole sardo
- sigh bei tempi-
Che poi a me non importa nulla di essere abbronzata, adoro il mio pallore ottocentescoma le gambe bianche non riesco proprio a vedermele
BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Birba io non divento nera nemmeno dopo un mese di sole sardo
- sigh bei tempi-
Che poi a me non importa nulla di essere abbronzata, adoro il mio pallore ottocentescoma le gambe bianche non riesco proprio a vedermele
Allora..precisazione..io non divento nera..anche perchè fa male
..ma dal pallidume passo a un bel color biscotto che si sposa benissimo con le gonne e il bianco..
Vuoi mettere minigonna di jeans e gambe bianche..
E minigonna di jeans e gambe un po' brunite??!
grazie DDIERRE ha scritto:grazie per il gradimento a tutte.
Bizet- molto eleganti quelle scarpe.
cappe- sempre in forma , ma forse un po' di "calze liquide" (cosmetiche)
sei quasi bianca come mia nipote.
(lei poveretta ha un pelle che sembra figlia di un scandinavo e non di un pugliese)
io sino a che non vado un paio di volte al sole, solo pantaloni o calze sottilissime/rete.