Moderatore: Steve1973
puoi recuperare oggidifra64 ha scritto:rosdev ha scritto:Buongiorno!![]()
Difra carissima non tentare di correggere il tiro con una citazione elevata![]()
ieri mi hai veramente stupita![]()
![]()
e mi sono limitata
oggi giornata davvero impegnata e soprattutto fuori sederosdev ha scritto:puoi recuperare oggidifra64 ha scritto:rosdev ha scritto:Buongiorno!![]()
Difra carissima non tentare di correggere il tiro con una citazione elevata![]()
ieri mi hai veramente stupita![]()
![]()
e mi sono limitata![]()
no, la barca era quello che ci voleva stamattina!rosdev ha scritto:Ciao sil,hai intenzione di prendere il largo?![]()
Sil70 ha scritto:no, la barca era quello che ci voleva stamattina!rosdev ha scritto:Ciao sil,hai intenzione di prendere il largo?![]()
nooooo! io non mi stacco da te,mi dai la mano?Sil70 ha scritto:non è che ci dividono per classi?!
zizi!capperugiola ha scritto:nooooo! io non mi stacco da te,mi dai la mano?Sil70 ha scritto:non è che ci dividono per classi?!
amicaSil70 ha scritto:zizi!capperugiola ha scritto:nooooo! io non mi stacco da te,mi dai la mano?Sil70 ha scritto:non è che ci dividono per classi?!
Buonanotte diDIERRE ha scritto:Dati o preamboli non è un buon giorno quindi vi auguro una
Buonanotte !