mi cospargo il capo di cenere!sunset ha scritto:sil, bentornata!!! sparisci sempre![]()
però è bello tornare e trovarti tutte e 3 qui!
Moderatore: Steve1973
mi cospargo il capo di cenere!sunset ha scritto:sil, bentornata!!! sparisci sempre![]()

v'ho pensato giusto oggi... ovviamente attendiamo notizie ma io sono certa che avrai un compagno di partite alla tv!Steve1973 ha scritto:Domani alle 15 avremo un incontro approfondito con il fagiolino/a... Morfologica + eco di periodo!![]()
Non vedo l'ora!!
In questi ultimi giorni sta ballando la rumba dentro la pancia di Chiara..![]()
![]()
Speriamo vada tutto bene, ma ne sono convinto, così domenica si parte senza patemi e con solo tanta voglia di relax e mare
ahah, credevo pensassi che mi ero presa la domestica (magariii!!!)arianh ha scritto:Caspita, ti fanno addirittura male! a me fortunatamente no (non so se è , erché è solo una settimana ce l'ho), ma anche a me prende i polpacci. Io gli stivali li ho già abbandonati da un mese comodo perchè tra panza e mal di pancia faticavo un sacco a chiuderli, quindi sono tornata alle adorate scarpe da ginnastica.
Per la cucina, è ovvio che intendevo che non la pulisci ora, a me tocca ancora pulire la mia altrimenti è urenda!
sun, cosa fai durante il giorno? leggi, guardi la tv, ascolti la radio? e far venire qualche amica per 4 chiacchiere e una tazza di tisana al finocchio? (wow, eh?)sunset ha scritto:eh ari, io mi annoio tantissimo a casa, ma ormai esco solo per andare alle eco, mi sento una vecchia, ma non ce la faccio proprio. che altro vuoi fare per elena?
elemauli ha scritto:a proposito di tisana al finocchio che io ho bevuto in abbondanza per prevenire le colichette di Becky e per aumentare un pò la produzione...oggi ho scovato questo![]()
http://www.inran.it/688/83/news/tisana_ ... ology.html

me lo chiedo anche io.. penso che continuerò a berlo, eccheccavoli.. con l'allattamento vedremo.chiaretta ha scritto:elemauli ha scritto:a proposito di tisana al finocchio che io ho bevuto in abbondanza per prevenire le colichette di Becky e per aumentare un pò la produzione...oggi ho scovato questo![]()
http://www.inran.it/688/83/news/tisana_ ... ology.html
![]()
![]()
a me piace un sacco, io la bevevo la sera anche prima di restare incinta....
però non lascio la bustina in infusione per 7 minuti (non mi piace troppo forte).
Cmq... e il caffè no, e il tè no, e la camomilla no (nel primo trimestre, secondo la segretaria del mio ginecologo, provoca contrazioni uterine), che cosa ci resta da bere?
@sun, resisti!! ormai hai una data sicura, non ti verrà la sindrome dello yogurt una volta scaduta![]()