Re: Mamme e Papà 2011

sunset ha scritto:sil, bentornata!!! sparisci sempre :(
mi cospargo il capo di cenere! :oops: :oops: :P

però è bello tornare e trovarti tutte e 3 qui! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:Domani alle 15 avremo un incontro approfondito con il fagiolino/a... Morfologica + eco di periodo! :D
Non vedo l'ora!!

In questi ultimi giorni sta ballando la rumba dentro la pancia di Chiara.. :lol: :lol:

Speriamo vada tutto bene, ma ne sono convinto :P , così domenica si parte senza patemi e con solo tanta voglia di relax e mare :mrgreen:
v'ho pensato giusto oggi... ovviamente attendiamo notizie ma io sono certa che avrai un compagno di partite alla tv!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Chiaretta prometto che giovedì mattina andrò a chiedere info proprio durante l'orario del corso, così mi farò anche un'idea di quanto potrò vergognarmi.... :roll:
Sun...fissato il tc! :shock: Wow...
E sono sicura che sarete perfetti, che sarete pronti e che le vostre bimbe non potranno avere genitori migliori.
Dai Sun, stai tranquilla(facile scriverlo così eh...voglio vedere quando si tratterà di me!) :D
Jasmina, bentornata a casa! Il tuo parto credo sia una specie di sogno per tutte le future mamme! :wink:
Steve attendiamo tue notizie!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx per la morfo!
Immagine

Buonasera ragazze e bentornata Sil!
ovviamente ho letto tutto ma mi ricordo poco, a parte l'arrivo della cucina di sun, evviva! ancora meglio se non la pulirai te!

Cri, io non ho la sensazione che hai descritto, ma non ho capito se ti fa male la pancia esterna, intendo la pelle e i muscoli, oppure se invece senti come i dolori del ciclo. Comunque credo che l'unica cosa sia di riposarti appena inizi a non sentirti bene.

Jasmina, complimenti per il superparto!

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Steve!

Stanotte il marito mi ha obbligata a dormire con le gambe sollevate, ho dormito malissimo, stamattina effettivamente le gambe erano sgonfie, ma già a mezzogiorno erano di nuovo delle zampogne come ora.
Oggi ho chiamato la dottoressa che mi ha detto che l'importante è che la pressione sia normale e non adottare particolari attenzioni per il gonfiore. Mi ha addirittura chiesto se avevo dovuto cambiare il numero di scarpe :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

sil, grazie!!! ancora 3 settimane...

piri, diciamo che genitori non troppo stressati andrà benissimo, per iniziare :mrgreen: se sarò sul forum per vedere come la prenderai tu tra qualche mese, vorrà dire che saremo riusciti almeno in quello.

ari, la cucina non la pulirò ora durante i lavori, ma poi a chi toccherà?? ehhhhhh... per le gambe, finchè non ti danno grosso fastidio, non credo ci siano problemi (oltre, come ha detto la gine, se la pressione è normale). a me i piedi fanno male quando li tocco, se metto delle calze strette.. e temo che le scarpe che usavo non mi vadano effettivamente più, anche gli stivali che ho preso apposta per quest'inverno cominciano a fare fatica a chiudersi (il gonfiore prende tutto il polpaccio :? ).
Immagine
Immagine

Caspita, ti fanno addirittura male! a me fortunatamente no (non so se è , erché è solo una settimana ce l'ho), ma anche a me prende i polpacci. Io gli stivali li ho già abbandonati da un mese comodo perchè tra panza e mal di pancia faticavo un sacco a chiuderli, quindi sono tornata alle adorate scarpe da ginnastica.

Per la cucina, è ovvio che intendevo che non la pulisci ora, a me tocca ancora pulire la mia altrimenti è urenda!

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Caspita, ti fanno addirittura male! a me fortunatamente no (non so se è , erché è solo una settimana ce l'ho), ma anche a me prende i polpacci. Io gli stivali li ho già abbandonati da un mese comodo perchè tra panza e mal di pancia faticavo un sacco a chiuderli, quindi sono tornata alle adorate scarpe da ginnastica.

Per la cucina, è ovvio che intendevo che non la pulisci ora, a me tocca ancora pulire la mia altrimenti è urenda!
ahah, credevo pensassi che mi ero presa la domestica (magariii!!!)
gli stivali sono l'unica cosa che riesco a portare proprio perchè non mi stringono le caviglie, ma per allacciarli ho bisogno di qualcuno perhè la zip arriva fino al tallone. per fortuna non esco spesso e non devo vestirmi, se no sarebbe un delirio, mi faccio delle sudate!
Immagine
Immagine

io non riesco a non uscire di casa nemmeno un giorno. Mi basta anche solo andare a fare un giro da mia mamma o in paese, ma ho bisogno della boccata d'aria. Oggi non parliamone, stamattina siamo state a fare spese tutta mattina e oggi pomeriggio sono andata a ritirare il tessuto per il divano e ho comprato anche un pezzo per fare delle cosine a Elena :D

album pupina
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:eh ari, io mi annoio tantissimo a casa, ma ormai esco solo per andare alle eco, mi sento una vecchia, ma non ce la faccio proprio. che altro vuoi fare per elena?
sun, cosa fai durante il giorno? leggi, guardi la tv, ascolti la radio? e far venire qualche amica per 4 chiacchiere e una tazza di tisana al finocchio? (wow, eh?) :lol:
ma devi stare a riposo sempre per il liquido amniotico, o perchè ti stanchi in fretta? (per le scarpe, hai provato con gli ugg? io entro ancora in tutte le mie scarpe e stivali, ma appena dovessero starmi stretti sul polpaccio ho già avvisato M di prepararsi al peggio, sennò come faccio a guidare e andare in piscina?) :lol: :lol:

@ari, ma sei gonfia solo dal polpaccio in giù? o ti si gonfiano anche le mani e la faccia? in questo secondo caso, io sentirei il parere di ginecologo e medico di base...
se si gonfiano solo le gambe e il resto no, e la pressione va bene, boh... mangi cose tanto salate? perchè se fai movimento e bevi tanto, non saprei dire cosa può essere... stai tanto seduta? hai provato a mettere il cuscino sotto il materasso (dal lato dei piedi)? magari di notte ti dà meno fastidio... io ho provato a dormire col boppy (il cuscino da allattamento) ma x ora sto meglio senza, dormo bene sia sul fianco sia a pancia su (finchè andrea non scalcia per farmi tornare sul fianco sx), più è duro il materasso e meglio è :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ele, anche io ho sentito parlare di questa cosa sul finocchio.. io lo bevo tutte le mattine al posto del tè...

chiaretta, in ospedale mi continuano a dire di stare a riposo (a volte dicono assoluto, a volte no, farà differenza?) per via del liquido, a me, a parte lo sbattimento della vestizione, non dispiace andare in giro, ma in effetti mi stanco anche subito, cammino iperlenta, sono un po' una palla al piede.. venerdì ho voluto andare a mangiare dal cinese vicino a casa nostra a milano e dopo aver fatto il ponte sul naviglio, quasi non camminavo più tra affanno e dolori alla panza; però devo dire che se la vescica è vuota va molto meglio.
ah, a casa guardo la tv, leggo, sto al computer.. col fatto che siamo dai miei in un posto veramente scomodo da raggiungere, non c'è molta gente che venga a trovarci, abbiamo organizzato la pizzata per il compleanno di luca e basta, sinceramente non mi va neanche di far fare questo sbattimento alla gente, prima o poi torneremo a casa!
Immagine
Immagine

elemauli ha scritto:a proposito di tisana al finocchio che io ho bevuto in abbondanza per prevenire le colichette di Becky e per aumentare un pò la produzione...oggi ho scovato questo :shock:
http://www.inran.it/688/83/news/tisana_ ... ology.html

:shock: :shock:
a me piace un sacco, io la bevevo la sera anche prima di restare incinta....
però non lascio la bustina in infusione per 7 minuti (non mi piace troppo forte).
Cmq... e il caffè no, e il tè no, e la camomilla no (nel primo trimestre, secondo la segretaria del mio ginecologo, provoca contrazioni uterine), che cosa ci resta da bere?

@sun, resisti!! ormai hai una data sicura, non ti verrà la sindrome dello yogurt una volta scaduta :D :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

allora il mio dolore è + esterno tipo muscoli in tiro e mi sa che è proprio la pancia che pesa. ho fatto l'eco del 3° trimestre ed è tutta verso il limite superiore io sono a 32+1 e lei pesa già 2,2 kg nelle ultime due settimane è cresciuta di 2 hg a settimana se continua così prenderà almeno 1.6 kg da qui al termine :roll:

da domani dieta! :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:a proposito di tisana al finocchio che io ho bevuto in abbondanza per prevenire le colichette di Becky e per aumentare un pò la produzione...oggi ho scovato questo :shock:
http://www.inran.it/688/83/news/tisana_ ... ology.html

:shock: :shock:
a me piace un sacco, io la bevevo la sera anche prima di restare incinta....
però non lascio la bustina in infusione per 7 minuti (non mi piace troppo forte).
Cmq... e il caffè no, e il tè no, e la camomilla no (nel primo trimestre, secondo la segretaria del mio ginecologo, provoca contrazioni uterine), che cosa ci resta da bere?

@sun, resisti!! ormai hai una data sicura, non ti verrà la sindrome dello yogurt una volta scaduta :D :lol:
me lo chiedo anche io.. penso che continuerò a berlo, eccheccavoli.. con l'allattamento vedremo.

la sindrome dello yogurt per me sarebbe stata perfetta, vista l'acidità :mrgreen:

cri, perchè dieta?
Immagine
Immagine