Ok...ora che ho urlato un po' sto meglio

Il bambino mammone ma tanto buono di qualche mese fa è stato rapito dagli alieni...spero me lo riportino presto....
Moderatore: Steve1973
valery fai il pentolone industriale di brodo e poi congelalo!valery ha scritto:si, appunto.Yuri ha scritto:allora non ho capito...non sono le verdure per il brodo vegetale che hai in abbondanza?
il fatto è che ho 3 carote, 2 zucchine, 4 patate e 20kg di erbette.....Mouse44 ha scritto:valery fai il pentolone industriale di brodo e poi congelalo!valery ha scritto:si, appunto.Yuri ha scritto:allora non ho capito...non sono le verdure per il brodo vegetale che hai in abbondanza?
urla.valery ha scritto:che succede ila?
Economy. La business di Blu Panorama ha 18 posti e non vale assolutamente la pena per quello che te la fanno pagarealessia275 ha scritto: Grazie Steve per le info...ma avete viagiato in Economy o in business?
no, nn sono sedano e prezzemolo. proprio erbette. cioè.....mio papà al mercato ha chiesto un mazzo di erbette.alessia275 ha scritto:Valery scusa...le erbette per me sono sedano e prezzemolo...oppure tu hai la verdure? Bieta e insalata, spinaci e via dicendo?
Se sono davvero 20 kg riempiresti il freezer dei gelati, nn quello di casa, ma poi nn faresti + brodo per mesi! Cmq io uscirei a comprare patate e carote e zucchine e quello che vuoi e farei il pentolone!
no...no.....ora frullo tutto insieme.Dolores ha scritto:val ma fai ancora il brodo separato dalle verdure??
fallo normale con verdure+un po' di erbette e frulla tutto...
e le alte erbette cuocile e congelale a pallina x farci il risottino o la frittata quando sara' il momento (o x voi)
da sola, col lampadario del cavolo che c'è in cameretta e con la pischelletta che rognava.....qst è il massimo di foto che son riuscita a fare.....valery ha scritto:nn so dove chiedere.....
che dite se per il battesimo mi metto stivali marroni scamosciati, pantaloni grigi tipo leggins, maglione marrone lungo.
troppo casual?
il sentimento si metterà jeans e giacca, di quelle tipo....di vellutino.....
Grazie Lunalunapiena2 ha scritto:Ila sono capricci, solo esclusivamente capricci.iladoc ha scritto:urla.valery ha scritto:che succede ila?
mi pianta delle bizze per niente roba da non saper che fare.
Ora ha imparato a buttarsi a terra quando fa le bizze...
Al nido mi hanno detto che lì è buonissimo e di ignorarlo visto che è solo un modo per attirare la mia attenzione, infatti queste scene madri le fa solo con me.
Solo che veramente mi si spezza il cuore a vederlo piangere in quel modo...
La cosa che mi lascia allibita è che all'improvviso gli passa tutto e torna ad essere un bambino da favola (ieri sera dopo aver cenato si è fatto cambiare tranquillo, ha giocato, poi ci simo messi insieme sul divano con un plaid e si è addormentato in 5 secondi)
Io non ci capisco una cippa, giuro.
Lascialo piangere, anche sdraiato a terra, digli "quando hai finito vieni di là a chiedermi scusa"....e vai via...ma non farti intenerire....e fai capire a tutti di fare così (papà, nonni, zie, ecc...).
Una volta mi sono incacchiata con mia suocera che è andata a sollevare da terra la bimba che stava facendo i capricci per rincuorarla e cedere al suo capriccio...miiiiiiiiiiiiiiiiii l'avrei sbranata![]()