Sil70 ha scritto:
mica tanto!
ho samsung sia in cucina che in sala, in cucina si vedono canali che in sala non esistono!

Anch'io 2 Samsung e quello del salotto che è più vecchio da quando c'è stato il passaggio totale al digitale ha perso la possibilità di programmare i programmi che si vogliono vedere, spesso si perde i canali (cielo di continuo

) e mi tocca resettarlo un giorno si e pure l'altro!!!
Inoltre ho Rai 3 Lazio

, mentre su quello della camera (che in teroria è più verso il Lazio) ho Rai 3 Umbria, ovvero quella giusta!!!
E non ci riesco a rimetterla quella corretta sempre!!!
Un tecnico ci ha detto che tutti questi problemi della tv del salotto dipendono dal software vecchio: cacchio non ha 5 anni ed è vecchio

!!!
Io, questo galoppare della tecnologia, a volte lo odio

!!!
Comunque bentornata Eta

!!!

Luna
Tranquilla anch'io compro cose "classiche" o meglio cose che mi piacciono e le continuo ad indossare anche quando sono passate, perchè in fondo non lo sono.
E poi bisogna dar retta a Coco che diceva: "la moda passa, lo stile resta"

(sempre che uno ne abbia

!!!)
Comunque da come ha descritto l'outfit di oggi non mi sembra niente di antiduluviano, anzi mi piace (per l'abbinamento dei colori) più di quello dei complimenti di Spino.
E tieni presente che poi la moda è semplicemente un continuo riproporre ciclicamente le stesse cose: bisogna solo stare un po' accorti e pescare nell'armadio le cose "vintege" già in possesso che sono tornate in voga

!!!
E naturalmente avere un bilocale al posto dell'armadio (Anna Dello Russo docet

)!!!