Re: A che stai pensando?!?!?

lunaspina ha scritto::lol: :lol: :lol:

Mi sa che se aprissero il mio armadio gli verrebbe un colpo :lol: :lol:

Il fatto è che io ci provo a svecchiare il mio stile, ma un po' ho paura ad osare troppo con roba eccessivamente modaiola, un po' certi modelli proprio non fanno per me (tipo quei pantaloni strettissimi che vanno adesso, in cui io non riesco assolutamente a infilarmi :evil: :evil:), un po' mi pare di investire meglio i soldi in capi basic che potrò portare a lungo... E il risultato è che poi quando devo vestirmi mi viene la depressione perchè "non ho niente da mettermi" :oops: :oops:
idem!!
in estate tanto tanto, ma in inverno sembra che indosso sempre la stessa cosa :|
Simona

Sil70 ha scritto:Luna...secondo me i capi basic hanno la grande qualità di risultare sempre diversi in base all'accessorio, che magari può essere più o meno elaborato, ricco o delicato a seconda dell'occasione!
ecco...io non sono nemmeno accessoriata :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando che oggi sono vestita in modo ridicolmente fuori moda :roll: :roll:
Pantaloni benetton grigi larghi comprati 10 o 11 anni fa e canotta sisley lilla stessa epoca, senza bretelle ma con scollo tipo all'americana :roll: :roll:
Mi domando perchè non mi decido a buttare via tutto :?:
oggi spino non te li ha fatti i complimenti :mrgreen: :mrgreen:
'starda :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...secondo me i capi basic hanno la grande qualità di risultare sempre diversi in base all'accessorio, che magari può essere più o meno elaborato, ricco o delicato a seconda dell'occasione!
ecco...io non sono nemmeno accessoriata :lol: :lol:
nemmeno io :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sil70 ha scritto:
mica tanto!
ho samsung sia in cucina che in sala, in cucina si vedono canali che in sala non esistono! :shock:
Anch'io 2 Samsung e quello del salotto che è più vecchio da quando c'è stato il passaggio totale al digitale ha perso la possibilità di programmare i programmi che si vogliono vedere, spesso si perde i canali (cielo di continuo :evil: :twisted: :evil: ) e mi tocca resettarlo un giorno si e pure l'altro!!!
Inoltre ho Rai 3 Lazio :twisted: :evil: :twisted: , mentre su quello della camera (che in teroria è più verso il Lazio) ho Rai 3 Umbria, ovvero quella giusta!!!
E non ci riesco a rimetterla quella corretta sempre!!!
Un tecnico ci ha detto che tutti questi problemi della tv del salotto dipendono dal software vecchio: cacchio non ha 5 anni ed è vecchio :evil: :twisted: :evil: !!!
Io, questo galoppare della tecnologia, a volte lo odio :mrgreen: !!!

Comunque bentornata Eta :wink: !!!

:arrow: Luna
Tranquilla anch'io compro cose "classiche" o meglio cose che mi piacciono e le continuo ad indossare anche quando sono passate, perchè in fondo non lo sono.
E poi bisogna dar retta a Coco che diceva: "la moda passa, lo stile resta" 8) 8) 8) (sempre che uno ne abbia :mrgreen: !!!)
Comunque da come ha descritto l'outfit di oggi non mi sembra niente di antiduluviano, anzi mi piace (per l'abbinamento dei colori) più di quello dei complimenti di Spino.
E tieni presente che poi la moda è semplicemente un continuo riproporre ciclicamente le stesse cose: bisogna solo stare un po' accorti e pescare nell'armadio le cose "vintege" già in possesso che sono tornate in voga :wink: !!!
E naturalmente avere un bilocale al posto dell'armadio (Anna Dello Russo docet 8) )!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Papera il 22/08/12 17:07, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Da me non arriva proprio il segnale, volevo sintonizzare DMAX e sono andata sul sito ufficiale a cercare la frequenza manuale da inserire, ma mi è uscito appunto che qui non arriva. Idem La7, Realtime, ecc, fanno tutti parte dello stesso gruppo. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Da me non arriva proprio il segnale, volevo sintonizzare DMAX e sono andata sul sito ufficiale a cercare la frequenza manuale da inserire, ma mi è uscito appunto che qui non arriva. Idem La7, Realtime, ecc, fanno tutti parte dello stesso gruppo. :(

Ma tu hai lo spettacolo dei monti, che vuoi di più? :wink:

Lightblue ha scritto:Kia non sai cosa ti perdi! :D :wink:

Pap chi è la Dello Russo? :roll:
Hai detto che hai scoperto google e la sua grande utilità?

Comunque è questa tipa qui
Immagine
Idolatrata solo perchè fashion editor di "Vogue Giappone".
Altimenti una cozza quasi sempre orribbilmente acconciata :mrgreen: !!!

Lightblue ha scritto:Oh ma io me ne servo per cose serie! :D

Chi un altra minestra! :lol: devo inventarmi qualcosa anch io :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Hai bevuto?
Il caldo? Che hai detto?

Ma la moda è una cosa serai, anzi serissiama (pensa a quante persone ci lavorano, più o meno bene :mrgreen: ).

Lightblue ha scritto::lol: :lol: :lol:

Io conosco una certa insalata bionda! :mrgreen:

Certo che è seria ma io non sono una fashion victim...prima di tutto la comodità! :D
Immagine
Così tanto comoda o un po' meno? :wink:
L'insalata lasciala marcire: secondo me non ne vale la pena e poi frequentare quel pseudo fashion blog, accresce solo il suo conto in banca e non il tuo stile!!!

Mouse44 ha scritto:Mo lo apro io il fashion blog, sai le ghignate? magari divento famosa 8)

Provaci...io non seguirò mai i tuoi consigli, da cosa racconti, non mi sembri un buon modello da seguire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Però sai non c'è mai limite la peggio, per cui... :wink: :mrgreen: