Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mo lo apro io il fashion blog, sai le ghignate? magari divento famosa 8)

Provaci...io non seguirò mai i tuoi consigli, da cosa racconti, non mi sembri un buon modello da seguire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Però sai non c'è mai limite la peggio, per cui... :wink: :mrgreen:
sai cos'è, mi sa che dopo un po' diventa riperitivo.
Estate: apri l'armadio, infila un pantalone e una maglietta e completa con un paio di sandali.
Autunno: apri l'armadio, infila un pantalone e un maglioncino di cotone e completa con una scarpa chiusa
Inverno: apri l'armadio, infila un pantalone e un golf, completa con stivali, giaccone, sciarpa e guanti
primavera: vedi l'outfit dell'autunno.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mo lo apro io il fashion blog, sai le ghignate? magari divento famosa 8)

Provaci...io non seguirò mai i tuoi consigli, da cosa racconti, non mi sembri un buon modello da seguire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Estate: apri l'armadio, infila un pantalone e una maglietta e completa con un paio di sandali.
Autunno: apri l'armadio, infila un pantalone e un maglioncino di cotone e completa con una scarpa chiusa
Inverno: apri l'armadio, infila un pantalone e un golf, completa con stivali, giaccone, sciarpa e guanti

In autunno?
ti sei trasferita in California e non l'hai detto a nessuno? :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Mouse44 ha scritto: sai cos'è, mi sa che dopo un po' diventa riperitivo.
Pffffffffffffff, principiante. 8)

Estate: apri l'armadio, infila un jeans e una t-shirt, completa con le Etines
Autunno: apri l'armadio, infila un jeans, una t-shirt, una felpa leggera e completa con le Etnies
Inverno: apri l'armadio, infila un jeans, una t-shirt, una felpa pesante e completa con le Etnies
Primavera: vedi l'outfit autunno

:lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lightblue ha scritto:Pap non si vede l imm! era così spaventosa? :shock:
Kia cosa sono le etnies :roll: ?

mi devo inventare qualcosa per far soldi visto che qui non si trova una cippa... :roll:
datemi qualche idea!!!!
Le Etnies sono una marca di scarpe, che stanno alla base del mio guardaroba :lol:, quando le nomino intendo tutti i modelli nati da questo :
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Pap non si vede l imm! era così spaventosa? :shock:
Kia cosa sono le etnies :roll: ?

mi devo inventare qualcosa per far soldi visto che qui non si trova una cippa... :roll:
datemi qualche idea!!!!
Le Etnies sono una marca di scarpe, che stanno alla base del mio guardaroba :lol:, quando le nomino intendo tutti i modelli nati da questo :
Immagine

ah ok... :?

:mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...secondo me i capi basic hanno la grande qualità di risultare sempre diversi in base all'accessorio, che magari può essere più o meno elaborato, ricco o delicato a seconda dell'occasione!
ecco...io non sono nemmeno accessoriata :lol: :lol:
nemmeno io :lol: :lol:
che gentaccia da ste parti! :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto: ah ok... :?

Per me sono la cosa più comoda dell'universo, da quando le ho scoperte (una decina di anni fa) non porto praticamente altro, e quando lo faccio penso sempre "perchè non ho messo le Etnies?" :lol: :lol: :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:

Per me sono la cosa più comoda dell'universo, da quando le ho scoperte (una decina di anni fa) non porto praticamente altro, e quando lo faccio penso sempre "perchè non ho messo le Etnies?" :lol: :lol: :lol:
fai benissimo...
e approvi la mia filosofia....comodità! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:

Simona

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: sai cos'è, mi sa che dopo un po' diventa riperitivo.
Pffffffffffffff, principiante. 8)

Estate: apri l'armadio, infila un jeans e una t-shirt, completa con le Etines
Autunno: apri l'armadio, infila un jeans, una t-shirt, una felpa leggera e completa con le Etnies
Inverno: apri l'armadio, infila un jeans, una t-shirt, una felpa pesante e completa con le Etnies
Primavera: vedi l'outfit autunno

ovviamente tu avresti un altro target di età!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Kia85 ha scritto:

io da mamma di adolescenti scarpadaginnasticamuniti le trovo orribili (le ho sepre chiamate "quelle ortopediche" :lol: ....
sono seconde soltanto alle vans (che io chiamo le pants...da pantofola) :lol: :lol: :lol:
Simona

e rimanendo in tema di calzature...
sto pensando che 12 cm di zeppa in sughero... ed è come non avere nulla ai piedi!
(se volete sapere il colore del resto del sandalo è fucsia :mrgreen: )

io le scarpe così basse come quelle postate sopra le metto solo quando vado a camminare: non riesco a stare rasoterra se non in quel momento :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:e rimanendo in tema di calzature...
sto pensando che 12 cm di zeppa in sughero... ed è come non avere nulla ai piedi!
(se volete sapere il colore del resto del sandalo è fucsia :mrgreen: )

io le scarpe così basse come quelle postate sopra le metto solo quando vado a camminare: non riesco a stare rasoterra se non in quel momento :wink:
la sera ci tappi il vino?!?! :lol: :lol:
una fotina sarebbe d'obbligo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)