ele. sono andata su feis a vedere le tue foto....
in effetti tua cognata......è quella col maglione azzurro?
Re: Piccoli Forummini crescono
#17957Ci spero un po'anchío che sia solo alterazione da raffreddore...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#17958Anche la mia piccola pulce stamani non era in forma, affogava dalla tosse... 

#17959yes
ma il peggio era sua cognata...
anche i miei suoceri però non scherzavano..
e pure mio cognato con jeans,pile e scarpe da trekking...d'accordo che nevicava..
inzomma non ne salvo uno

#17960ecco.....io nn volevo esagerare.....però dai, nn mi sembra di essere a quel livello.elemauli ha scritto:yesma il peggio era sua cognata...
anche i miei suoceri però non scherzavano..
e pure mio cognato con jeans,pile e scarpe da trekking...d'accordo che nevicava..
inzomma non ne salvo uno
![]()
cmq gli stivali hanno il tacco.....poi pensavo di metterci una bella collana.....
#17961per me è ok, te l'approvo...cmq tutta la mia critica ai vestimenti altrui era per dire che secondo me se tutti sono elegantissimi e tu un pò casual (ma non troppo) allora stoni..se invece si è d'accordo di fare una cosa easy va benissimo così!
E poi Viola sarà la star 

#17962gli unici elengantissimi probabilm saranno il fratello del mio sentimento e la moglie.
gli è stato detto di nn esagerare. ma lui si è preso un vestito nuova apposta e lei nn lo so....
ma tanto mi stanno sulle palle, e son pure contenta se son tutti easy e loro stra eleganti da sentirsi a disagio!
(ero in mod. incarognita)
gli è stato detto di nn esagerare. ma lui si è preso un vestito nuova apposta e lei nn lo so....
ma tanto mi stanno sulle palle, e son pure contenta se son tutti easy e loro stra eleganti da sentirsi a disagio!
(ero in mod. incarognita)
#17964Tagliando del quarto mese:
lunghezza: 65 cm
circ. cranica: 43 cm
peso: 7,100 kg
Bene
PS: in firma ho messo la data di nascita perchè il tiker non me lo fa più inserire!!!!

Bene

PS: in firma ho messo la data di nascita perchè il tiker non me lo fa più inserire!!!!

#17965quindi cresce? sta bene?simo76 ha scritto:Tagliando del quarto mese:
Bene![]()
PS: in firma ho messo la data di nascita perchè il tiker non me lo fa più inserire!!!!![]()
![]()
#17966Sì, sì, cresce e sta bene, non è che avessi dubbi perchè si vede (e anche la mia schiena se n'è accorta) però la curiosità sul peso c'è semprevalery ha scritto:quindi cresce? sta bene?simo76 ha scritto:Tagliando del quarto mese:
Bene![]()
PS: in firma ho messo la data di nascita perchè il tiker non me lo fa più inserire!!!!![]()
![]()

Al controllo mi ha rapidamente parlato dello svezzamento, ma fissandomi il prossimo appuntamento tra 2 mesi e dicendomi semplicemente: "verso i 5 mesi si può cominciare con la frutta, tutta quella di stagione, se la prende bene altrimenti si rimanda di qualche giorno, poi dopo i 6 mesi si può cominciare con le pappe, dando tutto fresco...le mando qualche file con qualche indicazione, tanto non ha certo bisogno del medico per lo svezzamento, la madre è lei"

bah, quindi così un po' a sentimento comincerò con la frutta, direi però verso i 5 mesi e mezzo visto che il latte ce l'ho ancora
#17967simo76 ha scritto:Tagliando del quarto mese:
Bene![]()
![]()
porca pupazza!!
bello testone della zia che va d'accordo con la mia arianna

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#17968Bene Simo!!
ma non ci fai vedere qualche aggiornamento di Niccolò?
ma non ci fai vedere qualche aggiornamento di Niccolò?

#17969ecco una foto abbastanza recente di niccolò...la lascio poco perchè il papà è molto restio a mettere sue foto su internet, non quotate please

Ultima modifica di simo76 il 17/02/11 23:02, modificato 1 volta in totale.