Magari prendo solo quello, in fondo nuovo costa 89 euro, 30 mi pare buono... che dite? Che tirchia

Moderatore: Steve1973
Il nostro è legno chiaro, in effetti. Noi non ci siamo posti il problema colori, nella camera delle bimbe, tanto il primo arredamento dura talmente poco..betty_boop ha scritto:Effettivamente allo smerdamento e svomitazzamento non avevo pensato... Sun per me andrebbe bene, però cercavo un lettino bianco giusto perché dovendo tenerlo in camera almeno non stona col resto, i tuoi sono marroni, sbaglio?
Magari prendo solo quello, in fondo nuovo costa 89 euro, 30 mi pare buono... che dite? Che tirchia
quoto. materasso assolutamente nuovo.Mouse44 ha scritto:onestamente? materasso usato non lo comprerei, anche se la fodera è stata lavata il resto no... e i bambini nel letto fanno pipì, vomitano ecc ecc...betty_boop ha scritto:Donne ho bisogno del vostro aiuto, so che è prestissimo ma quando una braccina incontra un'offerta apparentemente irresistibile e kijiji scatta la voglia di risparmio.
Vendono un lettino gulliver ikea con materasso a 35 euro, dicono che sia in ottimp stato ma ovviamente valuterei di persona...
Il materasso non è ikea e non sanno dirmi che materasso è, so solo che è alto 12 cm, leggo di materassi e cuscini antisoffoco, meglio evitare e quindi optare per il materasso a parte (in questo caso il lettino viene 30) o son cavolate e qualunque materasso - in buono stato ovviamente - va bene? Scusate se le domande sono idiote ma sono gnurant in materiaml marmocchi. Grazie!
Prendi al massimo il letto, ma per il materasso mi orienterei su uno nuovo
per tommaso veste abbastanza grandeSil70 ha scritto:Lore...ido (su privalia) come veste?