Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:Sto pensando che in questa settimana qui dai miei mi sono rivista:
Dawson's Creek, Veronica Mars, la 4 stag. Di Greys anatomy e sono sempre belle :)
Il primo non mi è mai piaciuto molto (Dawson con quel testone, nunse poteva vedè e poi "occhi piangenti"in quella parte triste...Tom si sarà innamorato vedendola lì :mrgreen: ).
Invece Veronica mi piaceva assai...di Grey's non c'è nulla che non mi piaccia :P .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Anawanewai :P
Hai ribevuto pure oggi?
Fossi in te inizierei a pensare di andare agli "alcolisti anonimi" :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stavo cantando la sigla di DC...
Cosa vuoi capire tu.... :|

Lo adoravo...Pacey soprattutto! Ma vedere le vecchie puntate mi mette tristezza!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sto pensando che in questa settimana qui dai miei mi sono rivista:
Dawson's Creek, Veronica Mars, la 4 stag. Di Greys anatomy e sono sempre belle :)
Il primo non mi è mai piaciuto molto (Dawson con quel testone, nunse poteva vedè e poi "occhi piangenti"in quella parte triste...Tom si sarà innamorato vedendola lì :mrgreen: ).
Invece Veronica mi piaceva assai...di Grey's non c'è nulla che non mi piaccia :P .
In effetti ho sempre tifato per Pacey (si scriverà così??) anche io ho una totale adorazione x Greys :mrgreen:

Veronica Mars è proprio figo invece peccato non l'abbiano + fatto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Anawanewai :P
Hai ribevuto pure oggi?
Fossi in te inizierei a pensare di andare agli "alcolisti anonimi" :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stavo cantando la sigla di DC...
Cosa vuoi capire tu.... :|

Lo adoravo...Pacey soprattutto! Ma vedere le vecchie puntate mi mette tristezza!
:lol: :lol: le musiche sono sempre belle e in effetti mi fa sentire un pó vecchia rivedere le vecchie puntate 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto: In effetti ho sempre tifato per Pacey (si scriverà così??) anche io ho una totale adorazione x Greys :mrgreen:

Veronica Mars è proprio figo invece peccato non l'abbiano + fatto

Siccome io sono un'eterna adolescente :oops: :oops: :oops: (chechenedica Lucetta :mrgreen: ), ultimamente guardavo Gossip Girl (anche per i vestiti :wink: ), ma m'è finito all'improvviso :twisted: :evil: :roll: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Mica lo dico io! È la realtà! :mrgreen: :wink:

Cercavi ispirazione in GG?!

Io invece da quando è finito DC non ho più seguito un telefilm per intero.. Di alcuni non conosco nulla!è che prima avevo più tempo...

Mi dedico solo a Beautiful :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

settimana scorsa ho dato anche io:
Una mamma per amica, quanto mi piaceva!!!
Ma il biondo di dawson'c creek c'ha sempre avuto 'sto capoccione :roll: :lol: :lol:
Simona

Papera ha scritto:
ecco, vedo che non è solo una mia impressione :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Kia85 ha scritto:Io invece ho cominciato l'ennesimo rewatch di Will&Grace... posso dire che ogni volta che appare Karen penso a Bubu? :lol: :lol: :lol:
Buuaaaahahhahahahhahahha le stai dando dell'alcolizzata?!?! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:Io invece ho cominciato l'ennesimo rewatch di Will&Grace... posso dire che ogni volta che appare Karen penso a Bubu? :lol: :lol: :lol:
E io posso dire che ogni volta che guardo NCIS quando appare questa Abby penso a te?
Immagine
:mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
E io posso dire che ogni volta che guardo NCIS quando appare questa Abby penso a te?
Immagine
:mrgreen:
Ma magaaaaaaari, dove devo firmare? :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)